Billo 89 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Dopo il favoloso viaggio di quest'estate da Venezia a Roma, passando per Bologna, Firenze, Siena, Argentario, Isola del Giglio ecc... in giro per la magnifica ITALIA! Fotre del mio ultmo acquisto (un px 150 del 2001) per l'anno prossimo vorrei espatriare in Spagna; Il programma sarebbe questo: partenza da Venezia, arrivo a Genova, traghetto fino a Barcellona, una volta in Spagna trasferirmi a Madrid poi Valencia, di nuovo Barcellona, traghetto, arrivo a Genova e ritorno a casa... CERCO CONSIGLI, qualcuno che abbia mai fatto lo stesso percorso che può darmi qualche dritta? Anche sui costi del traghetto, le partenze, i costi? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo! Avrò a disposizione 2 settimane... Cita
michele795 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 ciao, avevo programmato per l'estate 2010 un viaggio simile, di uguale durata, con partenza da Padova, purtroppo mai effettuato. A differenza del tuo tragitto, avevo intenzione di attraversare il nord della Spagna ed arrivare in Portogallo, per poi tornare lungo la costa, ovvero con un tragitto diverso dall'andata, poi di nuovo Barcellona-Genova. Se ti interessa, cerco gli appunti che avevo buttato giù e te li giro. Ricordo che il traghetto da Genova partiva approssimativamente nel tardo pomeriggio per arrivare la stessa ora del giorno successivo a Barcellona, con un prezzo di circa 150-200 euro. Con due settimane a disposizione sicuramente il tuo tragitto permette maggiori pause, comunque lo ritengo interessante . buona programmazione, michele Cita
Sibo Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 In Spagna occhio a vento e tir... Cita
Billo 89 Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ciao Michele si se me li giri mi faresti un grande favore!! ti lascio la mia mail salvi-msn@hotmail.it Cita
clafo Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ciao Billo, questo è il giro che ho fatto con Testacalda e Baffone, nel 2010... Barcelona - El Vendrel - Madrid - Salamanca - Avila - Valencia - Barcelona. Intanto per iniziare, per il resto chiedi pure. da Barcellona, Spagna a Barcellona, Spagna - Google Maps Ciao. Clafo. Cita
Billo 89 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ciao Billo, questo è il giro che ho fatto con Testacalda e Baffone, nel 2010... Barcelona - El Vendrel - Madrid - Salamanca - Avila - Valencia - Barcelona.Intanto per iniziare, per il resto chiedi pure. da Barcellona, Spagna a Barcellona, Spagna - Google Maps Ciao. Clafo. Ciao Clafo, grazie mille!! Che bel giro caspita!! In quanto tempo l'avete fatto? Con che Vespe? Fino a Barcellona ci siete arrivati col traghetto da Genova? Più o meno quanto avete speso (per il traghetto)? Quanto prima avete prenotato? Tra una tappa e l'altra avete fatto tappe intermedie? Grazie in anticipo e scusa per le troppe domande!! Cita
clafo Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ciao Billo, il nostro viaggio è partito da Livorno e finito a Civitavecchia, andata e ritorno su Barcelona. 10 giorni per fare tutto, dal 5 al 14 aprile 2010. Le vespe erano 2 px 200 e 1 px 125 originalissimo. Le tappe sono quelle che ho scritto nell'altro messaggio, solo ad Avila ci siamo fermati 2 notti. Per il resto ogni notte una città diversa, con alcune tirate significative come da El Vendrel a Madrid, 600 e passa km, e da Avila a Valencia, passando per Madrid, 500 km. In totale compresi vari giretti ed i trasferimenti da casa al traghetto e ritorno, siamo sui 2400 km. Per il traghetto non mi ricordo bene la spesa, ma mi pare sui 200 euro a testa a/r, prenotando quasi tre mesi prima della partenza. Se hai altro da chiedere, sono qua. Ciao. Clafo. In allegato una foto-sintesi del viaggio... [ATTACH=CONFIG]51160[/ATTACH] Cita
Billo 89 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Grazie mille clafo per tutte le informazioni preziosissime!! Cita
michele795 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao Billo 89. Scusa il ritardo nella risposta ma, tra mia figlia che nel frattempo ha compito 10 mesi e fra un po cammina ed io che non trovavo più gli appunti, oltre che la testa, il tempo è volato.. Non ho trovato il programma che ti avevo anticipato ma, una prima bozza, diversa.. te la giro ugualmente per quanto ti possa interessare. giorno 1 - padova-genova km366; la sera stessa imbarco per Barcellona; giorno 2 - sbarco a barcellona nel pomerigio; giorno 3 - libero; giorno 4 - barcellona - valencia km 376; giorno 5 - valencia - granada km 512; granada-siviglia km 249; siviglia - lisbona km 408; lisbona - fatima km 134... ritorno a piacere.15 giorni in tutto. lampeggio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini