Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la tua pk50xl ha impianto 12v quindi se cambi tutto il blocco intero devi montarne uno che abbia impianto appunto a 12v e di conseguenza solo la vespa pk 125 monta impianto 12v (attenzione non le prime serie che montano ancora la 6v)

Inviato (modificato)

Grazie. basta quindi trovare un pk 125 ma per capire se ultima serie basta vedere la sigla e numeri motore? oppure la sigla rimane inalterata e solo il numero motore potrebbe esserci d'aiuto?

se non sbaglio anche la ets 125 dovrebbe avere inpianto 12 v? giusto?.

Modificato da vespix82
Inviato

probabilmente ho trovato un blocco 125, dalle mie parti. attendo notizie per sapere sulla sigla del motore per vedere la compatibilità, ho un pò di esperienza sulle revisioni di motori, ma nessuna sulle elaborazioni, per questo mi limito a trovare blocchi originali piaggio di cilindrata superiore anzicchè pepare il mio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...