Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premesso che scrivo qui per raccontare l accaduto per chi avesse intenzione di ordinare da questo losco figuro,

mi era stata consigliata questa marmitta circa 2 mesi fa.

HO contattato il sig. marri e fatto l ordine e relativo pagamento anticipato, mi hanno subito avvisato che l attesa era di 15 giorni circa.

passati i 15 giorni e no ricevedo nulla nenache una mail, invio "Io" una mail e non ricevo risposta...

chiamo al cellulare e il sig. marri si scusa dicendo che dovro aspettare un altra settimana ...

aspetto... passano 8 giorni, richiamo e rimailo.. mi viene detto che si scusano ecc... e che per fine settimana avrò la marmitta...

passano 7 giorni .. nulla....

ma sono un tipo paziente...

passano altri 5-6 giorni richiamo e mailo chiedendo o la marmitta o la restituzione del denaro... nessuna risposta.... chiamo sul cell .. il marri si scusa e mi dice che mi ridaranno i soldi...che è colpa loro .

..che voleva aspettare di raggruppare 3-4 marmitte da fare.. ( NB precedentemente aveva detto che avevano tanti ordini e non si aspettavano una tale porduzione... )

3 giorni me dei soldi nulla... poi arriva una mail nellaquale dicono che la marmitta è in costruzione .. e che non mi ridaranno i soldi....

chiamo..

" mi scusi ma io poi al telefono ... ricevo 30 chiamate al giorno.. in azienda non ci sono solo io...lei e tutelato potra rimandarcela indietro..."

quindi morale.. dovro acquistare una marmitta dopo 2 mesi... ed in infinita di scuse e falsità dette al telefono per poi rimandarla e avere i soldi? io sospetto anche che mai arriverà...

questo è solo un resoconto di quello che mi è accaduto è sta accadendo per aver ordinato unamarmitta artigianale in italia... bha vabbè... vedremo se arriverà

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il marri l'ho conosciuto in varie mostre...

Ma non ci ho mai ordinato nulla perchè quando chiesi informazioni base tipo per che giri è fatta sta marmitta.. come calcoli l'inclinazione dei coni ecc ha tergiversato.. ergo le fa a caso...

altri le hanno ordinate e ci sono trovati bene.. bho..

Inviato

Comunque, bisogna che prima o poi venga regolato anche il commercio elettronico, altrimenti a farne le spese saranno sempre i soliti....

Già non torna il fatto che io ti debba pagare prima, ma se così fosse, mi devi dare prova che spedirai la merce nei tempi.....

Molti furbacchioni, fanno negozio coi soldi degli altri, non emettendo uno straccio di fattura o ricevuta......

Prima o poi, qualcuno se ne accorgerà e saranno "volatili per diabetici"..........

Inviato

Strano cio che dici io conosco Marri è una persona squisita e alquanto corretta e le sue espansioni sono una bomba altro che calcolate a casaccio! usa banco prova e varie persone che le le provano su strada e in gara,provare per credere,cambiano carattere anche a una vecchia vespa sfiatata!!!

Inviato

io ci ho prlato più di una volta.. e questa è l'impress che ho avuto.

Se poi le ha calcolate davvero poteva dirmelo no.. oppure i giri a cui lavora sono un segreto? _ok1

Inviato

A me Gianluca Marri a sempre detto che non sono calcolate, (quelle del 200) sono ottimizzate per il malossi 210, è partito da una marmitta artigianale e poi l' ha ottimizzando procendendo con prove empiriche fino ad arrivare al risultato desiderato

Inviato
e quale sarebbe il risultato desiderato?

coppia i medi? allungo?

Ottimizzate per il malossi.. quindi non ottimizzate per polini o pinasco?

Il risultato desiderato da chi l' ha ottimizzata io non lo so...

Comunque parlando con il signore che ha realizzato il telaio della vespa gialla motorizata parmakit che corre nel Vpi (Roberto si chiama se non sbaglio) mi ha detto che questa marmitta lui l' ha presa da Marri e l' ha modificata nello spillo e nel silenziatore perchè non spingeva bene nei medi (200Piaggio c.60) e faceva troppo rumore, effettivamente la sua marmitta rispetto ad altre che ho sentito sempre MDM faceva meno rumore.

Per quanto riguarda i cilindri so di persone che ha montato questa marmitta su polini e pinasco ed hanno trovato giovamento rispetto alle marmitte commerciali, so anche però che poche di queste marmitte sono rimaste sotto le vespe per via del rumore che è altino e metallico

Inviato

Io personalmente la monto su un polini 208 corsa 60 con 30e valvola rotante da quasi 10000km, pure provata con il 24si e superiore a tutto ciò che ho provato precedentemente, per silenziarla un pochino ho costruito un silenziatore piu efficace ma esendo una vera espansione suona come un violino e la vespa vola dai bessi ai medi,e a canna non finisce mai!!!! dovrei procurarmene un altra per sicureza di non restare senza!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io so (perchè l'ho vista) che la marmitta montata sotto il bicilindrico lambretta di tino sacchi (costo per chi lo desidera 8.000 euri) è fatta dal marri. Ero convinto che fosse della jollymoto, invece quelal che ho visto è fatta dal marri. E' complessa, perchè è una unica espansione per i due cilindri e in moto sembra un rd 350 con le espansioni. Tutto ciò per dire che, anche se la marmitta è calcolata da altri, come artigiano dovrebbe vantare buone credenziali.

Un saluto

Mario

• 3 settimane dopo...
Inviato

Marmitta arrivata da 10 giorni circa ( pagata e oridinata 1/2 settembre.. )

detto questo è doveroso fare delle piccole precisazioni.

Non ho mai discriminato il prodotto ma soltanto ( è non è poco) serietà con cui l azienda tratta i clienti. prima dell'ordine mi aveva ndetto massimo 15 giorni,poi non rispondevano alle mail, poi una scusa poi un altra... quindi se dovessi dare un consiglio riguardo alla celerità è al trattamento clienti, darei voto 1.

Detto questo, purtrppo in questi giorni il meteo non permette di fare un giretto come si vorrebbe,

intanto precisiamo che la mia t5 monta il GT originale e solo il carburatore 26 ( filtro originale )

prime impressioni facendo quei 7 km dall'officina a casa, sound stupendo ( meno rumoroso della sito plus che avevo sotto )

in accelerazione è diventata molto piu cattiva.

ripeto purtroppo causa vento e freddo non ho potuto testare piu di tanto, inoltre quando parlai con il sig. marri mi disse che la marmitta era ottimizzata per il malossi 172 ( prossimo acquisto ). L'aspetto?

vi linko a brevissimo 2-3 foto.

comunque a brve prendo il malossi , devo solo trovare una testata usata per "ararla"

ImageShack Album - 3 images <---- foto

• Like 1
Inviato (modificato)

Anche io sto per prenderla una da Marri per il mio 211 Malossi,acc.Parmakit 2,4 kg,vhsb 37 albero Zirri c.57 e tolgo la Mirco RR che anche questa non scherza è una signora espansione ma la Marri dovrebbe essere piu' forte in allungo.Quando hai finito di provarla fammi sapere come va

Modificato da gustavik73
errore
Inviato
vai di malossi...

anche perchè con qualla marmitta la 4°te la scordi con l'originale

in effetti ci mette un po a salire di giri in quarta.

L'unica cosa che mi da sui nervi è il dover comunque comprare la testata uffffff ( originale si tiene intonza)

Inviato

salve sono Marri,

per caso mi sono imbattuto in questa discussione, e mi sento in dovere di scusarmi pubblicamente per l'accaduto, caso piu' unico che raro!

sono costretto a far questo perche' la critica e' stata pubblica e letta non solo da tutti voi.

non ritengo di essere un "losco individuo" , cosi' sono stato definito!

i motivi per cui c'e' stato un ritardo sono stati spiegati al cliente, motivi tecnici, la richiesta non era per una marmitta standard ma con particolari richieste, questo allunga i tempi, poi sono accaduti episodi di salute,purtroppo , e anche il mio matrimonio.

rinnovo ancora pubblicamente le mie scuse a tutti i clienti che in quel periodo si possano essere trovati in questa situazione.

un saluto particolare a Damiano e m944

eun buon natale a tutti!

Inviato

Beh......credo che possiamo perdonarlo no? che dici Eduw2k?

Se poi insieme alle scuse il nostro Marri volesse allegare un bel silenziatore veramente efficace, di quelli che non si sganciano alla prima buca, che sia veramente degno delle ottime espansioni che produce..................

Ciao, e buon natale.

Inviato
salve sono Marri,

per caso mi sono imbattuto in questa discussione, e mi sento in dovere di scusarmi pubblicamente per l'accaduto, caso piu' unico che raro!

sono costretto a far questo perche' la critica e' stata pubblica e letta non solo da tutti voi.

non ritengo di essere un "losco individuo" , cosi' sono stato definito!

i motivi per cui c'e' stato un ritardo sono stati spiegati al cliente, motivi tecnici, la richiesta non era per una marmitta standard ma con particolari richieste, questo allunga i tempi, poi sono accaduti episodi di salute,purtroppo , e anche il mio matrimonio.

rinnovo ancora pubblicamente le mie scuse a tutti i clienti che in quel periodo si possano essere trovati in questa situazione.

un saluto particolare a Damiano e m944

eun buon natale a tutti!

E' un piacere leggerti Gianluca, spero che interverrai ogni tanto nel campo di tua pertinenza, per dare il tuo contributo all' ampliamento della comunità.

Intervenire pubblicamente ha dimostrato quello che io già sapevo, che sei una persona corretta ed un professionista serio e che il malinteso era nato da un fraintendimento.

Inviato (modificato)

Oggi sono andato da Marri a prendere due marmitte (px125 e px 200),che dire ottima prsona molto cordiale e disponibile non come molti scenziati......ottime marmitte,sul px 177 pinasco ottimo sound ed erogazione logicamente come tutte le migliori espansioni svuota un po' in basso ma quando entra in coppia sale come una scheggia,per quanto riguarda il 211 Malossi è veramente una belva,coppia da rigirarsi con le prime 2 marce e giri a non finire solo che è leggermente rumorosa (per me) ma rimediero'.Alla fine che posso dire,Marri grande persona,grande artigiano e grande onesta'

Modificato da gustavik73

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...