ohyfra Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne. Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2°motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe Cita
Changing Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 dai quello che dici..c è da lavorarci... senza foto è difficile..cmq.. a occhio e croce 400 euro? perchè se la devi rifare di soldi ce ne vanno... se no ti conviene prenderla già fatta.. Cita
paolos90cv Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Mah... tra lavori, carrozziere, ricambi, qui mi sa che anche se te la regalano superi comunque il valore intrinseco della vespa (sui 1500). Io di solito evito di prendere cose troppo pasticciate, che già i problemi ci sono con quelle meglio trattate, figuriamoci in questi casi: per un 50ino non ne vale la pena secondo me. Cita
ohyfra Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Grazie per i consigli anch'io l'ho valutata 400 ma il proprietario ne chiede 600 xkè dice che ha 2 motori ho cercato di spiegare tutto il lavoraro che va fatto perchè ho già affrontato lo scorso anno un restauro ovvero questo (http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/76502-restauro-50-special-1978-a.html) quindi per rispondere a paolos90cv so quanto ci vuole per un restauro ma credo che è sempre meglio far fare o farselo da solo su una vespa da restaurare anche spendendo di più che prendersi una vespa già pronta senza sapere come sono stati eseguiti i lavori spendendo qualcosa in meno cmq questa è una mia opinione....grazie ancora dei consigli/risposta ciao Modificato 2 Novembre 2011 da ohyfra Cita
Changing Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 per 600 io dico che non vale la pena... poi vedi tu ! Cita
paolos90cv Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ok ha due motori, ma allora digli di tenersi il secondo preziosissimo motore, e di rivenderlo lui ricavandoci quello che secondo lui manca per arrivare ai 600 euro. Per me una vespa come l'hai descritta vale giusto il valore intrinseco come ricambi (200-300 euro massimo massimo). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini