Largo...Ciospe! Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Ciao a tutti, scusate se torno su questo argomento...ma sembra che a Firenze la Motorizzazione ed il PRA non esistano! Ho cercato sulle paginebianche.it ma ci sono in parecchi posti meno che li'!!! Che devo fare quindi, mi tocca di pagare il passaggio intero o per caso e' l'ACI che fa le veci anche di queste istituzioni...? O devo spostarmi in un paese limitrofo (Sesto Fiorentino p.es.)??? HELP!!! l'atto di vendita e'già stato fatto...casomai domani chiamo l'ACI... Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Il PRA ├â┬¿ a Campo di Marte ma non ricordo in quale via di preciso, la Motorizzazione ├â┬¿ sulla strada per Campi Bisenzio: se arrivi dalla A1, esci alla prima dopo il casello e segui le indicazioni per Campi, alla prima rotonda vai a destra, dove inizia lo spartitraffico vai di nuovo a destra, ├â┬¿ lì. Comunque, vai agli uffici dell'ACI vicino Piazza Beccaria, dovresti poter fare tutto in quella sede. Ciao, Gino Cita
highlander Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Il PRA ├â┬¿ a Campo di Marte ma non ricordo in quale via di preciso, la Motorizzazione ├â┬¿ sulla strada per Campi Bisenzio: se arrivi dalla A1, esci alla prima dopo il casello e segui le indicazioni per Campi, alla prima rotonda vai a destra, dove inizia lo spartitraffico vai di nuovo a destra, ├â┬¿ lì.Comunque, vai agli uffici dell'ACI vicino Piazza Beccaria, dovresti poter fare tutto in quella sede. Ciao, Gino e m├â┬▓ questo sa pure dove si trovano le delegazioni aci di tutta italia bha!!!! lo so lo so firenze la conosci bene per altri motivi!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Allora, un grazie a Lore di Scandicci, il PRA sta in Via Gabriele d'Annunzio, 99 mentre la Motorizzazione sta in località Osmannoro, nel comune di Sesto Fiorentino sulla Via Lucchese. http://www.comune.firenze.it/soggetti/mctcfi/home_page.htm http://www.comune.firenze.it/soggetti/pra/11.03.04%20ultima%20versione.pdf Per quanto riguarda l'ACI ho paura che si, si possa fare tutto li', ma a prezzo pieno...l'atto di vendita e'stato fatto presso una delegazione ACI in Via Pisacane e ho dovuto sborsare 80 Euro!!! Speriamo solo di fare in tempo, PRA e MCTC stanno a 13 Km di distanza in una città incasinata come Firenze...e gli uffici chiudono alle 12. Però facendo cosi' spendo 150 Euro invece di 212. Ciao FC Cita
Lore^ Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Io all'ACI ho speso 198 euri e solo 10 minuti dellas mia vita per fare il passaggio del P200E che mi hanno regalato! vale la pena dannarsi l'anima per 14 euro????????????????????????????????? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Beh no...veramente sono 62...non 14... E poi non si tratta solo di una questione di soldi, ma di avere il libretto subito e non dopo 2 mesi come e'solita fare l'ACI (parlo per esperienza quando ho acquistato la Rovi e il passaggio me l'ha fatto una delegazione ACI del paese dove l'ho presa...) Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini