Bestiol1 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Carissimi Amici small frame spero che questo post non sia rindondante, con il tasto "cerca" non ho trovato riferimenti. Devo instalare la marmitta originale alla mia ETS, volevo pulirla prima di verniciarla però, una volta tolto il dado posteriore ed annaffiato di svitol la giunzione, non son riuscito a fare nulla: Avere dei consigli? Alla peggio la vernicio e la monto così, magari funziona da Dio senz abisogno di interventi miei... Ciao B1 Cita
t5 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Potresti provare prima a farti un giretto con la Vespa in modo da scaldare la marmitta e tentare subito l'operazione appena rientrato, sperando che si sia intenerito ciò che la tiene sigillata....facendo attenzione ovviamente a non bruciarti visto le temperature alle quali arriva.... Cita
Bestiol1 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ah.... mi sa che la monto così com'è vedo la cosa più complicata del previsto! Grazie! B1 Cita
t5 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Un tentativo lo puoi fare, tanto non vai certo a rovinare il "restauro" esterno che comunque puoi già fare prima di montarla... Cita
Bestiol1 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 spazzolandole via l'ossidazione esterna prima di ridarle il suo nero stufa è uscito parecchio rudo dall'interno, polvere e scaglitte metalliche... Forse con un cannello, pre verniciatura, potrei provare a stccarli e pulire discrtetamente il silenziatore, riprostinare l'eventuale lana di roccia e rimontare il tutto... più complicato del previsto.... B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini