Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! ho una special con il motore originale, vorrei aumentare un pò le prestazioni ma senza aprire il motore e cambiare cilindro, sono quindi intenzionato a montare un carburatore 16-16 (dato che il 16-10 è sottodimensionato per questo motore) e una marmitta a siluro tipo et3, sapreste dirmi s el' avete provata e se in effetti cambia qualcosa?

ah se sapete indicarmi i giri motore massimi di un motore per special 3 marce del 71 ve ne sono grato:)

grazie ciaoo!

Inviato

sulla targhettina della sito (euro 60 circa)che sta attaccata alla carta di confezionamento c'è scritto modifica per vespa 50 quindi non credo che si possa parlare in termini di omologazioni però se la monti è discretissima e poco rumorosa per cui dubito che se anche ti fermeranno ti dicano nulla, io la metterei su sensa problemi, alternativa realemente omologata è solo la piaggio originale a padellino!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...