panzer Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 ciao a tutti! ho una special con il motore originale, vorrei aumentare un pò le prestazioni ma senza aprire il motore e cambiare cilindro, sono quindi intenzionato a montare un carburatore 16-16 (dato che il 16-10 è sottodimensionato per questo motore) e una marmitta a siluro tipo et3, sapreste dirmi s el' avete provata e se in effetti cambia qualcosa? ah se sapete indicarmi i giri motore massimi di un motore per special 3 marce del 71 ve ne sono grato:) grazie ciaoo! Cita
psycovespa77 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 A grandi linee tra i 5500 e i 5800.Con quelle modifica va un pò di più ma se arrivi a 60 kmh sei gia fortunato. Cita
panzer Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 grazie, ma la marmitta per l' et3, la sito siluro è omologata no? quindi io ci posso girare liberamente? Cita
monaldo Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 in realtà sarebbe omologata per l' et3, non per la special , quindi a rigore di legge non la potresti montare. ciao Cita
marco77px Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 in realtà sarebbe omologata per l' et3, non per la special , quindi a rigore di legge non la potresti montare.ciao esatto. Cita
panzer Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 ah cavolo...e non ce n' è una omologata per la 50? Cita
vespafisio Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 sulla targhettina della sito (euro 60 circa)che sta attaccata alla carta di confezionamento c'è scritto modifica per vespa 50 quindi non credo che si possa parlare in termini di omologazioni però se la monti è discretissima e poco rumorosa per cui dubito che se anche ti fermeranno ti dicano nulla, io la metterei su sensa problemi, alternativa realemente omologata è solo la piaggio originale a padellino! Cita
panzer Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 grazie mille ragazzi! credo proprio che lo farò ma non ora, appena avrò soldi! ciao!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini