Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

di qualsiasi anno.... secondo me 1400 sono veramente troppi.... poi com è messa? dalla foto si capisce poco... il motore? c è qualche lavoro da fare?? cmq...ripeto 1400 io non li spenderei mai... poi fai tu :)

Inviato

E che vuol dire che è del '67? Sai quante ne hanno fatte di queste qui tutte uguali?? Centinaia di migliaia. Se fosse stata una '63 sportellino piccolo con motore carter stretto originale, cuffia in ferro e fanalino rastremato potevo anche capire una richiesta del genere, ma questa è una comunissima 50L probabilmente già col telaio allungato...cmq se ti senti sicuro di comprare un pezzo unico, beh pagali pure 1400 €. Io visto che in giro ce ne sono decine in vendita non ne darei nemmeno la metà, considerando che è pure stata riverniciata a bomboletta e pure male.

Ciao FC

Inviato

sono d'accordissimo sia con Kenzo che con Largo, oggi chi ha un vespino in casa o altrove pensa di avere "sempre un pezzo da museo" sbaglia! a me la 50 l piace tantissimo ma 1400 sono un delirio di onnipotenza!!!! digli quanto costano ricambi vari e verniciatura(se il motore è minimamente ok) poi vedi che faccia fa! se continua a credere che valga il miliardo allora lascia stare, ne troverai tantissime in giro in tutte le salse magari risparmiando comunque su come sia la vernice, tanto devi rifarla! c'è una sostanziale differenza da chi si approfitta di un ragazzo più o meno giovane a chi vende perchè tanto non utilizza e di gente che ha "regalato" modelli più vari ne conosco molti, non preoccuparti, ne trovi quante ne vuoi se il tipo non te la dà!

Inviato (modificato)

ok :biggrin: grazie mi avete fatto capire che non li valeva le motivazioni sono state ottime .. gentilissimi

ne ho trovata un altra che ne dite di questa vuole 650 e a me andrebbe bene visto che mi piace l' idea di restaurarne una [ATTACH=CONFIG]52029[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52030[/ATTACH] dovrebbe essere una N

Modificato da nico.vespa
Inviato
ok :biggrin: grazie mi avete fatto capire che non li valeva le motivazioni sono state ottime .. gentilissimi

ne ho trovata un altra che ne dite di questa vuole 650 e a me andrebbe bene visto che mi piace l' idea di restaurarne una [ATTACH=CONFIG]52029[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52030[/ATTACH] dovrebbe essere una N

valuta bene lecondizioni delle lamiere specie quella della pedana anteriore destra ed i pezzi di cui è mancante(tipo serbatoio e copri volano che non si vedono in foto), per sapere il modello devi postarci il codice(a lettere) e numeri di telaio,cosi' sapremo dirti tutto ciò di cui necessiti ed estrarne il modello di apppartenenza! libretto presente? è già stata pitturata tempofa comunque e il blu che si vede sotto potrebbe non essere il suo.

Inviato
valuta bene lecondizioni delle lamiere specie quella della pedana anteriore destra ed i pezzi di cui è mancante(tipo serbatoio e copri volano che non si vedono in foto), per sapere il modello devi postarci il codice(a lettere) e numeri di telaio,cosi' sapremo dirti tutto ciò di cui necessiti ed estrarne il modello di apppartenenza! libretto presente? è già stata pitturata tempofa comunque e il blu che si vede sotto potrebbe non essere il suo.

intanto che aspetto i numeri di telaio vi posto altre foto [ATTACH=CONFIG]52034[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52035[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52036[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52037[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...