Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
nessun problema basta che partiamo

Ciao Lando ciao Cesta ve gusta la sardegna eh==??

Noi siamo a Cagliari, se volete qualche informazione su posti e luoghi potete contattarmi,

i biglietti sono cari lo so infatti solo per 3 gg non viene una cifra da poco.....................farsi la settimana sarebbe stato meglio...e magari in Agosto...e magari al nostro NURAGIC SUMMER RALLY....va bò....

siamo qua, se non partiamo a qualche raduno visto il w.e. lungo.....

x cesta salutami marzen

Inviato

In effetti Baffo hai ragione...,partire da genova equivale arrivare a porto torres,non penso valga la pena,penso che optero per livorno .... a men che rais mi inventi qualcosa di nuovo!!A presto ,Raiders.

Inviato
Baffo, ho sentito Aquila Randagia e lui viene di sicuro. Anche io sto valutando....

Lunedì sera ne parliamo.....

valuta valuta, se non lo fai adesso che il marmocchio non prende la parola, dopo ti mette sul destr riga HA HA HA . stiamo mettendo su un bel plotone!!!!! , ci saranno posto per tutte le vespe ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...