Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti gli amici di Vespaonline.

Dopo qualche anno passato sulla moto non ce la facevo più, data via sono ritornato sullo scooter con le marce.

Sono in attesa a breve di.... una LML Star 200 4T

Non urlate allo scandalo, non tiratemi la tastiera attraverso il monitor, mi piace, voglio provare questa nuova avventura, la ritengo una vespa come le altre anche se non fatta dalla Piaggio Italia.

Il motore 4 tempi, una nuova avventura ma con tante similitudini al motore PX ma con chissa qualsi sorprese ( spero non tutte brutte ), non vedo l'ora di aver finito la garanzia per smembrarla ahahahah!

Ho fatto un giretto sul forum oggi e vedo che ci siete sempre tutti quanti :-)

A proposito sono 2 o giorni che non riesco a raggiungerlo dato che per gli opendns risulta un sito di phishing, ho usato quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 per bypassare gli open ed ho scritto a opendns che vespaonline e' tranquillo.

Alle prossime.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Stex! Bentornato! Per "tutti quanti" intendi che quelli storici si contano sulle dita delle mani, vero? :)

P.S. Hai fatto bene a prendere il 4 tempi... ora però cerca un motore PE 200 e sostituiscilo... :biggrin:

Inviato

Benvenuto anche da parte mia su VOL !! Spero tu abbia gia provato una" star " non bisogna aver pretese .........io avrei preso senza dubbio un px (d'epoca o nuovo), è molto piu performante e affidabile !!!!

Inviato

Ciao a tutti.

Be per rispondere a sbampa, le "performance" si possono alterare :-) vedremo con calma.

Lorenzo205 grazie del complmento, si sonotornato ad essere Vespista dopo alcuni anni di moto, e' inutile se nasci a ruote piccole ti restano dentro. :-)

Con corrado ci vedremo presto di persona, dai dart non vorrai mica dire che c'e' stata moria di vecchi Vespisti qui su VOL ?

Inviato

il ritorno di stex!! agli albori delle mie frequentazioni di VOL ebbi con lui uno scambio di messaggi riguardo il montaggio di ammortizzatori bitubo sul mio px...mi consigliò un ricambista di genova,olcese,e compra oggi compra domani siamo diventati amici!!

bentornato su VOL!!

Inviato

Grande STEX! per me una leggenda Vespistica! nel 1996, prima della nascita di Vespaonline, lui creò una pagina HTML con la storia della sua Vespa BLUFIRE. Fui ispirato anche da lui! ragazzi questa è storia! indimenticabile!

Bentornato!!!!!

Quanti ricordi! non ti devi perdere il Raid in Liguria a settembre! così facciamo una rimpatriata!

Inviato

Ciao Luca, ilcali, scerpe, max, rais e tutti gli altri.

Raid a settembre in liguria slurp, spero proprio di poter partecipare o quantomeno incontrarvi in una tappa.

Oggi sono andato a vedere il nuovo acquisto, gia fremo dalla voglia di finire il rodaggio e iniziare a smontare il motore ahahahaha

Luca mi sa che devi aprire un forum per i motori 4t.....

E da tonazzo contattare mikuni per i carburatori, piu grossi sono meglio e' :-)

Inviato
ma quando dici di essere Stex intendi proprio quello STEX? _ok_ grande! in quegli anni io debuttavo sul VOL, e tu ti eclissavi... fai parte della leggenda VOListica, bene così!

idem per me, dato la mia iscrizione su VOL il 28.05.2004, e poco tempo dopo Stex sparì.

Però se fosse lui ... ci sarebbe la lanterna nell'avatar, no?

_smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...