Luca Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Dopo mille lungaggini burocratiche finalmente è disponibile anche l'Applicativo di Vespaonline per iPhone! enjoy! Modificato 3 Maggio 2012 da 50celeste Cita
alberodimele Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Sto rispondendo utilizzandola, alla grande!! Cita
CICCIOBELLO Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Grande ! Era tanto che l'aspettavo.... Cita
vespogt Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Ottima applicazione, veramente fatta bene, ci voleva proprio.... Grazie l'attesa è valsa la pena Cita
svizzero Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ma chi l'accende più il computer per venire su VOL? Cita
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) sui tab android non funge! Da come stringa: "risposta del server inaspettata"... che palle! Si riesce a fare qualcosa? Tks Modificato 31 Ottobre 2013 da ilconterosso Cita
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ... io ho provato a installarlo, ma Linux s'è acquartierato in difesa... Cita
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 La mela e l'open sono decisamente incompatibili... anch'io uso ubuntu e non mi apre alcun link, segnalandomi lo stesso tuo problema. Tenta di aprire ubuntu software center ma mi da errore. Penso che tu lo possa scaricare solo con l'hd partizionato ed utilizzando quella schifezza di windows, o con vb, ma e' una menata quindi si ritorna al bsw..... Cita
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 io c'ho il nokia 1208 ... indistruttibile, tronky! Cita
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ... ma dai!? Prova a scaricare l'agg dell'iphone con ubuntu Tornando seri ed utilizzando l'open anche sui tab: perche' c'e' l'app di VOL ,con android ,se poi e' inutilizzabile? Cita
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ok.Allora è colpa di Gordon Ramsay... ma perchè Luka ha ingaggiato un cuoco per ripristinare il sito? Per forza ancora non funziona... Quindi è sempre colpa di Luka. . Cita
TUFKAG Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Ok.Allora è colpa di Gordon Ramsay... ma perchè Luka ha ingaggiato un cuoco per ripristinare il sito? Per forza ancora non funziona... Quindi è sempre colpa di Luka. Sarei grato a lucavol se potesse intercedere per me presso Gordon. Gentilissimo Gordon, mi trovo di fronte a un amletico dubbio: ho una sac a poche Wilton con bocchette in acciaio; per la crema al burro ganache userei bocchetta numero 31, 90 gradi, direzione 6, consistenza media. La direzione è corretta? E' forse meglio usare la numero 29, sempre Wilton? Grazie carissimo. Modificato 31 Ottobre 2013 da TUFKAG Cita
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ... io stasera ho pasteggiato a Valpolicella... va bene lo stesso? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini