Mister One Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Allora salve a tutti! Ho montato da poco un malossi 210 in corsa 60 con tutti i lavori del caso lo uso con marmitta originale ( Un pochino aperta) e carburatore spaco 26/26... adesso mi trovo che, con un getto di minima da 55, uno di massima 140,vaschetta e galleggiante drt dopo un pò che tiro appena rilascio un pò l'acceleratore sento il pistone ringhiare( scampanare-vibrare-far rumore insomma..) cosa potrebbe essere? la seconda fascia troppo precisa? ancora troppo magra? ( la candela è bella) il carburatore che si svuota? mi sta facendo dannare... se avete avuto gli stessi problemi e li avete risolti fatemi sapere vi ringrazio Cita
tekko Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 hai messo e dove e da quanto spessori sul cilindro? che testa monti? Cita
Mister One Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) la testa è specifica per 210 e centrata ,il cilindro è montato basso con spessori sulla testa , non tocca ho controllato squich a 0,7 non batte in testa Modificato 8 Marzo 2012 da Mister One dimenticanza Cita
gustavik73 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 B'è 0,7 mi pare un po pochino..... io non scenderei al di sotto di 1,2 Cita
pk_damiano_4hp Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 potrebbe essere il getto del minimo troppo piccino Cita
volfarno145 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Lo squish 0,7 di solito si usa sui motori da pista che vanno a 14000 giri mi sembra che potrebbe essere la causa, lo porterei a livelli umani a circa 1,5/1,2mm come manuale per uso stradale e allungherà anche un pochino di piu. Modificato 10 Marzo 2012 da volfarno145 Cita
Mister One Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Lo squish 0,7 di solito si usa sui motori da pista che vanno a 14000 giri mi sembra che potrebbe essere la causa, lo porterei a livelli umani a circa 1,5/1,2mm come manuale per uso stradale e allungherà anche un pochino di piu. bene ho sistemato grazie dei consigli, era la seconda fascia che riscaldava troppo perchè era trappo precisa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini