Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora salve a tutti!

Ho montato da poco un malossi 210 in corsa 60 con tutti i lavori del caso

lo uso con marmitta originale ( Un pochino aperta) e carburatore spaco 26/26...

adesso mi trovo che, con un getto di minima da 55, uno di massima 140,vaschetta e galleggiante drt dopo un pò che tiro appena rilascio un pò l'acceleratore sento il pistone ringhiare( scampanare-vibrare-far rumore insomma..) cosa potrebbe essere?

la seconda fascia troppo precisa?:confused:

ancora troppo magra? ( la candela è bella):confused:

il carburatore che si svuota?_ok1

mi sta facendo dannare..._mah

se avete avuto gli stessi problemi e li avete risolti fatemi sapere vi ringrazio

Inviato (modificato)

la testa è specifica per 210 e centrata ,il cilindro è montato basso con spessori sulla testa , non tocca ho controllato squich a 0,7 non batte in testa

Modificato da Mister One
dimenticanza
Inviato (modificato)

Lo squish 0,7 di solito si usa sui motori da pista che vanno a 14000 giri mi sembra che potrebbe essere la causa, lo porterei a livelli umani a circa 1,5/1,2mm come manuale per uso stradale e allungherà anche un pochino di piu.

Modificato da volfarno145
Inviato
Lo squish 0,7 di solito si usa sui motori da pista che vanno a 14000 giri mi sembra che potrebbe essere la causa, lo porterei a livelli umani a circa 1,5/1,2mm come manuale per uso stradale e allungherà anche un pochino di piu.

bene ho sistemato grazie dei consigli, era la seconda fascia che riscaldava troppo perchè era trappo precisa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...