50celeste Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) Chi arriva venerdi?!?!?! Fateci sapere, che vi diamo consigli per il pernotto: vi ricordo che saremo dislocati in 2 b&b, quindi per evitare di fare traslochi prima della partenza del Raid, vediamo di indirizzarvi presso la struttura dove dormirete al sabato. Prenoto le camere anche al venerdi per: 1. 50cele 2. jaco63 3. francoTS 4. stix 5. CIP 6. Jordan 7. Enovespa 8. Marty 9. Gianka 10. Alfredo 11. Vespamax 12. Robokop Modificato 26 Marzo 2012 da 50celeste Cita
robokop Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 arrivo previsto in tarda serata robokop Cita
vespamax Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) ottima idea, grazie Cele quando arrivo arrivo, ma senz'altro il venerdì aspetto notizie max Modificato 24 Marzo 2012 da vespamax Cita
francotslu Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 iooooo....se non mi molla la frizione.... Cita
50celeste Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 si parte da dove si arriverà? Sì, partenza e arrivo sono al solito posto Cita
Uno Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Per chi arriva venrdì e ha bisogno di indicazioni.. io dalle 17:30 sono in giro... Cita
Gianka Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Io,Alfredo,Attilio e selen presenti!! Cita
50celeste Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Io,Alfredo,Attilio e selen presenti!! Doppia prenotata. Cita
50celeste Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ragazzi chi vuole la camera, entro mercoledi deve essere aggiunto alla lista sopra...altrimenti non facciamo in tempo, e rischiate di dover traslocare prima della partenza del Raid. Cita
robokop Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ciao cele, inserisci anche me x il venerdì ciao robokop Cita
enovespa Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 arriviamo!!!sono gia' caldo dal vinitaly! Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 arriviamo!!!sono gia' caldo dal vinitaly! Porta del buon vino, piuttosto... Cita
robokop Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 tutto a posto doppia confermata anche per venerdì sera, come anticipato dal cele prprietari veramenti gentili grazie a domani Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 tutto a posto doppia confermata anche per venerdì sera, come anticipato dal cele prprietari veramenti gentiligrazie a domani Cita
vespamax Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 tutto a posto doppia confermata anche per venerdì sera, come anticipato dal cele prprietari veramenti gentiligrazie a domani ??????? Cele devo farmi parte diligente???? io non ho chiamato nessun B&B per conferma del venerdì devo fare qualcosa, devo sapere qualcosa ????? lo so son stordito nella mia testa parto e quando arrivo mi informo ..... Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 No vespamax, a te ho pensato io (sei nel mio stesso B&B). Vieni tranquillo dove indicato nella mail, se arrivi prima di me....aspettami, non farti dare la camera. Ciao! Cita
vespamax Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 okkk, avevo immaginato giusto, grazie mille Cele! Cita
clafo Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Cele, aggiungi ai partecipanti del venerdi sera anche Marione + i 3 esordienti raider... hanno già prenotato la camera all'altro agriturismo. Ciao. Clafo. Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Cele, aggiungi ai partecipanti del venerdi sera anche Marione + i 3 esordienti raider... hanno già prenotato la camera all'altro agriturismo.Ciao. Clafo. Ok ma Mario è da noi...casomai avvisalo! Cita
testacalda Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ok ma Mario è da noi...casomai avvisalo! Grazie Antò.... mi ritengo avvisato Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera. Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie. Comunque non vedo l'ora & a domani Cita
testacalda Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Porta del buon vino, piuttosto... Ecco, appunto... Quest'anno ho troppe cose brutte da dimenticare Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Grazie Antò.... mi ritengo avvisato Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera. Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie. Comunque non vedo l'ora & a domani Mario, non sono state scelte prese a caso...purtroppo era chiaro fin dal mio primo post che superati i 40 avremmo avuto problemi a dormire tutti nella solita struttura, quindi seguendo un pò la cronologia delle iscrizioni e un pò le esigenze dei vari "gruppetti" abbiamo dovuto organizzare le camere così. Loro sono di là, tu di qua...ma la distanza è 2 km, non credo ci saranno problemi per nessuno! A domani!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini