geoturbo Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Ho trovato una quarta x il mio polini 177 ma l'ingranaggio è diverso dalle altre marce. Si presenta + stretto (meno spessore) e coi dentini + piccoli. Potrebbe andar bene? E' dell'arcobaleno? Inoltre qual è il verso giusto per rimontare le marce? geoturbo Cita
zcase Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Inviato 25 Novembre 2004 Denti più piccoli? Guarda che quella quarta è di un px a puntine o di qualche vespa più vecchia, non puoi montarla nè con un cambio px-e, nè con un cambio arcobaleno. Se hai tutto quel cambio completo, è un buon cambio, con i rapporti più corti degli altri (infatti aveva una primaria più lunga). In caso te lo compero io! Cita
geoturbo Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2004 grazie zcase, il cambio in questione non è in vendita... gli ingranaggi in quale verso vanno ri-montati? e quelli sul parastrappi? trovo una guida da qlch parte? ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini