Faliwer Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Ciao! sto finendo l'elaborazione della mia vespa 50 specia, con il montaggio di un 130 polini, carburatore 24 con albero anticipato,...! se io lasciassi l'accensione nella posizione originale, faccio danni o la vespa mi va solo meno e posso andare tranquillo aspettando un bravo meccanico che me la regoli a puntino!? altra cosa! NESSUNO HA DA VENDERMI UNA ZIRRI SILENT, ANKE SE MESSA MALE NON MI IMPORTA BASTA CHE SIA ZIRRI QUELLA GIRATA! grazie ciao Cita
italopapi Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Beh visto che comunque durante il rodaggio non devi andare a manetta e per il polini se vuoi fare le cose per bene ci vogliono circa 1000 chilometri di rodaggio che se superi senza fare danni al motore il polini ti ricambiera' dandoti delle soddisfazioni, in questo tempo puoi cercarti il meccanico che ti mette in fase il motore, comunque ti accorgerai se il motore ti va male.Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini