Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mosè

Possiedo una Honda 400 del 1981 e non so per quale motivo con la sola tessera FMI me l'hanno assicurata per soli ├óÔÇÜ┬¼ 116,00.

Volevo assicurare anche un'altra moto,la mia Vespa 50 regolarmente iscritta al registro FMI con la stessa polizza (aggiungendoci poche decine di eur in più,come pratica comune a chi possiede più moto "TARGATE"),ma mi hanno detto che per i 50 non è possibile.

E' vero?

Insomma,per fare quello che volevo fare io doveva essere targata anche la vespa(almeno 125)?

Grazie a tutti.

Delucidatemi!!!!

mose.cannone@inwind.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
io ho una vespa 50 del '66 e l'assicurazione (avendo passato 30 anni la vespa) è dimezzata rispetto ad un motorino di pari cilindrata e il bollo non lo pago sempre per il motivo dei 30 anni

Guarda che, per i ciclomotori, non vale il discorso del bollo per veicoli d'epoca, perch├â┬® lo pagano da sempre come tassa di circolazione e non di possesso e, quindi, pagano solo se circolano. MA, SE CIRCOLANO, PAGANO!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono assicurato con il Gruppo Ambrosi e non mi hanno mai fatto proprio nessun problema quando ha inserito un 50ino dopo il 125 ed il 150, ne hanno voluto l'iscrizione asi o fmi.

basta che uno sia iscritto ad un club.

probabilmente sarà la tua compagnia che non è in grado di farlo.

prima di andare da Ambrosi avevo provato con l'elvetia e la toro ma non sono riusciti a combinarmi niente.

prova achiamarli 045 8403520, a me hanno sistemato tutto. ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...