Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi ,

vi spiego brevemente cosa mi è successo ! ! !

ho montato il motore alla mia vespa 50n 3 marcie nuovo

albero rms

motore dr 75cc

campana originale

carburatore 16:10.

adesso ho messo un getto max 70 ... ho provato anke il getto 60 ... ma la vespa sembra che si ingolfa, non prende pienamente i giri,arriva a metà giri e si imbratta.

pensate sia il getto troppo grande ? ? ?

che dite provo a mettere un 50 .. o magari dipende da qualcos'altro ? ? ?

aspetto vostre risposte ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

buonasera a tutti,

scusatemi ma ho lavorato tutta la settimana e non mi ci sono potuto dedicare...

oggi ciò messo le mani di nuovo ... ho abbassato il getto come mi avevate detto ( getto 56) ma mi fa lo stesso problema.

vi posto un video almeno capite meglio cosa fa di preciso.

ho cambiato anke il serbatoio perche quello vecchio era molto sporco e l'ho pulito prima di montarlo con benzina e ferrox...

ma anke con un'altro serbatoio e carburatore fa la stessa cosa ...

non so proprio piu dove sbattere la testa .

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Inviato (modificato)

certo il pistone è montato al verso giusto con la freccia rivolta verso lo scarico ... ( è una delle prime cose che ho controllato) ...

l'unica cosa che posso pensare è che potrebbe essere troppo grasso il pistone ... cioè dato che non l'ho fatta io la prima miscela ma mio fratello non vorrei che ha esaggerato troppo con l'olio e quindi ha fatto la miscela troppo grassa.

perche quando tolgo la candela e quasi marroncina però è piana di olio...

oppure che voi sapete potrebbe essere un problema di puntine o condensatore o bobina esterna ?

fatemi sapere raga ... senno devo rismontare il motore :( ...

questo è il link del video ;)

http://imageshack.us/clip/my-videos/834/4vvtntykxiojgtcgkbotqv.mp4/

Modificato da chicco.rm
ho aggiunto il video.
Inviato

Partiamo dalla parte elettrica.A quanto hai messo l'apertura delle puntine?Se guardi dentro la finestrella del volano con il motore in moto vedi scintille tra le puntine?Hai segnato la posizione dello statore prima di smontare tutto?

Inviato

psyco grazie innanzitutto per l'attenzione....

ascolta teorixamente non ho segnato nulla perche ho dovuto cambiare i carter... pero ho fatto a occhio come ho sempre fatto e sembra chr va bene... penso.... perxhe hai sentito il minimo va bene ... prende meta dei giri subito.... e poi pero si imvratta....

secondo te potrebbe essere troppo olio nel cilindro. ???

se smonto la testata e provo a pulire tutto con benzina pulita ? che ne pensi ?

Inviato

psycovespa77 HO FINALMENTE RISOLTOOOO ! ! !

ormai non sapendo cosa smontare mi sono imbattuto a smontare condensatore e puntine .... di fatti appena ho cambiato questi due ... ho provato ad accendere la vespa e va una meraviglia ;) rzie per l'attenzione! ! ! siete fortissimi ;)

PS. ma niente niente venite al raduno sabato a roma ? ? c'è il 7°raduno nazionale di vespe organizzato dal vespa club di CASALOTTI.

fatemi sapere se venite che ci incontriamo li ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...