Gianni Palu Paluello Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 ciao a tutti,ho un mini problema, oggi ho montato un cilindro e pistone nuovo sulla 50 un polini 100 nuovo. ora però ho il seguente problema, cioè quando rilascio il gas scoppietta, può essere l'anticipo che non va bene? Il minimo lo tiene bene, andare su di giri ci va ma mura un po' e quando rilascio il gas sembra che stanno facendo una festa con i petardi. Che cosa è? ringrazio anticipatamente.... Cita
chicco.rm Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 stesso mio problema... se vedi ho gia un post aperto... " vespa 75dr nn prende i giri " e gia li mi hanno consigliato di cambiare puntine e condensatore... mi arrivano martedi... ti consiglio di cambiarle xche di solito se scoppietta di solito e un problema di corrente. Cita
ilflavius Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Hai cambiato il carburatore? Possono essere entrambi, se hai la carburazione ottimale sono le puntine altrimenti rivedi prima la carburazione. Cita
Gianni Palu Paluello Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 ciao a tutti,ho un mini problema, oggi ho montato un cilindro e pistone nuovo sulla 50 un polini 100 nuovo. ora però ho il seguente problema, cioè quando rilascio il gas scoppietta, può essere l'anticipo che non va bene?Il minimo lo tiene bene, andare su di giri ci va ma mura un po' e quando rilascio il gas sembra che stanno facendo una festa con i petardi. Che cosa è? ringrazio anticipatamente.... erano le viti della testa smollate...non si finisce mai di imparare...la fretta!!!! Cita
chicco.rm Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 prefetto allora la prox volta basta fare + attenzione quando si monta ciauuuu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini