Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho un mini problema, oggi ho montato un cilindro e pistone nuovo sulla 50 un polini 100 nuovo. ora però ho il seguente problema, cioè quando rilascio il gas scoppietta, può essere l'anticipo che non va bene?

Il minimo lo tiene bene, andare su di giri ci va ma mura un po' e quando rilascio il gas sembra che stanno facendo una festa con i petardi. Che cosa è?

ringrazio anticipatamente....:confused::confused::confused:

Inviato

stesso mio problema... se vedi ho gia un post aperto... " vespa 75dr nn prende i giri " e gia li mi hanno consigliato di cambiare puntine e condensatore... mi arrivano martedi... ti consiglio di cambiarle xche di solito se scoppietta di solito e un problema di corrente.

Inviato
ciao a tutti,ho un mini problema, oggi ho montato un cilindro e pistone nuovo sulla 50 un polini 100 nuovo. ora però ho il seguente problema, cioè quando rilascio il gas scoppietta, può essere l'anticipo che non va bene?

Il minimo lo tiene bene, andare su di giri ci va ma mura un po' e quando rilascio il gas sembra che stanno facendo una festa con i petardi. Che cosa è?

ringrazio anticipatamente....:confused::confused::confused:

erano le viti della testa smollate...non si finisce mai di imparare...la fretta!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...