V11T Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Ciao a tutti gli amici vespisti.Volevo chiedervi qual'e' il prezzo giusto per una centralina originale,funzionante,Femsatronic per il rally 200.Ne ho comprata una qualche giorno fa e volevo sapere se ho pagato giusto od ho pagato "a peso d'oro",dato la difficoltra del reperimento. Grazie per la vostra opinione.
GiPiRat Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Caro V11T, il prezzo giusto, per qualunque cosa, è, come sempre, quello che si è disposti a pagare. Ai mercatini ho visto la femsa passare di mano per prezzi che variano dai 5 ai 75 euro. Io ne ho acquistata una, nuova, per 18 euro. Ho avuto culo. Ciao, Gino
V11T Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Hai Hai Hai ..................l'ho pagata "a peso diamanti"...................non vi dico quanto perche mi vergogno!!!!! L'unica mia attenuante e' che non potendo andare ai mercatini mi tocca rivolgermi a professionisti del settore e ho dato quello che mi hanno chiesto,anche perche' ne avevano solo una.
Roby65 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Ciao Enrico , io se vuoi ne vendo due super femsa.......Quest'anno scendete ad Agira . Spero tanto di no .... scherzo .. pero' senza Gianni super culo..... Ciao da roby65.
rocksteady Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 ma parliamo di femsa originali o dei cloni cea o piaggio ???
V11T Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Io ho parlato( E PAGATO) di una centralina femsa (femsatronic)originale e funzionante che ovviamente e' usata, e non di cloni e roba simile (quella della cea la avevo gia').
GiPiRat Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Io ho parlato di femsatronic originali nuove di magazzino, non usate. Ciao, Gino
MastroVespista Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Ma, scusate, vale la pena di montarla, o no? C'è qualche guadagno effettivo?
MUCCAdimuccaepollo Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Quante ne vuoi? A ME UNA POTREBBE INTERESSARE... QUANTO VUOI??
V11T Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2004 ARGHHHHHHHHHHHH................................Gipi...................mi hai distrutto!!!!!!!! Scherzo snif......snif......snif
Ospite Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Il problema delle CEAB (GE-Cornigliano) è che ne va bene (a caldo) una su tre, e non sono io a dirlo ma un gota della vespa in Genova. La Femsatronic originale che è realizzata con i giusti parametri per lavorare con pick-up e resistenza FEMSA garantisce meno usura e più regolarità di funzionamento ai regimi alti.(nota piaggio sugli aggiornamenti tecnici alle officine autorizzate) Un noto venditore dell'interland Milanese la mette "solo" 140 Euri (usata ma garantita) tenendo in considerazione che non esistono prove al banco per garantirne l'efficienza, ma si debbono provare su di un mezzo funzionante. Inoltre lo stesso prodotto, esteticamente identico ma con caratteristiche di funzionamento differenti, veniva montato sull'ape. La differenza stava nel fatto che la vespa Rally con centralina Femsatronic leggeva gli impulsi tramite il pick-up , l' ape attraversolo strappo magnetico sullo statore.
________martin Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Quante ne vuoi? A ME UNA POTREBBE INTERESSARE... QUANTO VUOI?? MA MUKKKKK CHE TE NE FAI SCUSA?! PRECEDENZA A CHIC'HA IL RALLY!
vespamodelli Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Ci vuole occhio ai mercatini più che culo!!! Ad Agira come a Imola!!! Comunque guardate questa immagine ufficiale Piaggio per la Krukklandia . . . femsatronic azzurra. Noi ne abbiamo trovate ance di nere sempre identiche in tutto alle aragosta. Il prezzo? . . . la domanda fa il prezzo, l'occasione fa l'uomo ladro e l'occhio allenato fà l'uomo fortunato . . .
Uno Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 sul mio motore la femsatronica e di una plastica bianca semitrasparente.... Non gli mancava certo la fantasia..
GiPiRat Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 ARGHHHHHHHHHHHH................................Gipi...................mi hai distrutto!!!!!!!!Scherzo snif......snif......snif L'avevo detto che ho avuto culo! Era dentro una secchiata di roba, se non mi fossi "sporcato le mani" non l'avrei MAI trovata. Ciao, Gino
MUCCAdimuccaepollo Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Quante ne vuoi? A ME UNA POTREBBE INTERESSARE... QUANTO VUOI?? MA MUKKKKK CHE TE NE FAI SCUSA?! PRECEDENZA A CHIC'HA IL RALLY! ce l'ho il rally!!!
CiongaPD Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 HEI HEI CALMI..... piano col discorso femsa, se qualcuno ne ha credo che ci sia più di qualcuno interessato IO COMPRESO.....percui ki ne possiede si faccia avanti.
vespamodelli Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Le abbiamo ma non si cedono!!! O meglio . . . noi(io e Gipi) cercheremmo un telaio di rally prima serie . . . he, he, he . . .
franz70 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Caspita, ma quante ne avete?? In effetti ne ho vista anch'io una blu che sembrava uguale .... facevo meglio a fidarmi e prenderla. Conoscete un metodo per capire se la centralina è funzionante senza avere la rally a portata di mano ?(intendo dire in caso capiti la possibiltà di acquisto) ciao franz
vespamodelli Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Perch├â┬® se ne vedi una ad un mercatino e non ti chiedono cifre assurde stai li a vedere se funziona o no? Si rischia!!!
MastroVespista Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Bene, ho capito a cosa serve: e, non vorrei dire una bischerata, ma mi pare che sia simile a quella montata sul telaio (chiss├â perch├â┬®) della Stella.
Uno Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Ti rispondo io mastro: la rally funziona a dovere solo con la sua centralina Femsa ( introvabile). ├â┬® divewrsa da quelle dei px in quanto il condensatore per la scarica capacitiva ├â┬¿ sul piatto non interno alla centralina. Infatti dal piatto partono 3 fili ├â┬¿ possibile adattare quella px ( nera a tre fili) ma l'estetica ne risente altrimenti c'├â┬¿ quella APE con bobina esterna.
rocksteady Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 io uso la lml a bobina esterna e va' da dio , anzi se devo dire il vero va meglio della femsa orginale, non so dirvi invece le compatibili tipo cea xke' non le ho mai provate
________martin Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 COMUnque secondo me vale il testo della canzone che ho scritto, un mio grande successo di un po' di tempo fa, e che vedete qua sotto come mia firma, per preservare il più possibile l'integrità della vostra FEMSA. Quest'anno parteciperò al festival di Sanremo con questo pezzo, e conto di farlo diventare un successo. CONTO SUL VOSTRO SUPPORTO RALLYSTI!!! VOTATE! VOTATE! VOTATE!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini