Pioppo75 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao ragazzi di Bologna organizziamo anche noi un aperitivo. Così ci confrontiamo e spariamo 2 cazzate. Io per esempio voglio organizzare un tour in vespa per quest estate. Dai contattatemi A presto Cita
belloccio Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 vedo che questo post è abbastanza vintage.. la vespa ultimamente la uso poco, do sempre precedenza alla moto, ma se c'è qualche ritrovo su bologna e magari da fare anche un giro mi aggrego volentieri.. mi arrivano spesso notifiche dal mio VC di tantissime iniziative tutti i week ma nella maggior parte dei raduni vespa ci si mette 3 ore a fare le iscrizioni, si fa un giretto di 50km e si sta 3 ore a tavola.. infatti ho smesso di frequentare io preferisco ritrovo rapido, 200km di curve magari in appennino e qualcosa da mangiare in giro, se qualcuno è in zona sentiamoci! Cita
Shijo68 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 c'e' qualche novita' aperitivi Bologna/Granarolo??? Ciao! Cita
belloccio Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 novità no, ma se qualcuno vuole organizzare qualcosa volentieri.. io abito zona Monzuno, visto il caldo estivo se vi va una sera facciamo aperitivo al Passo Raticosa Cita
Shijo68 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 So vagamente dov'e' Monzuno, ma niente Raticosa (sono qua da tre anni), ora guardo... hehe Per quanto mi riguarda, preferirei qualcosa un po' piu' vicino per iniziare... Cita
Gianluca_PX Inviato 29 Giugno 2021 Segnala Inviato 29 Giugno 2021 Qualcuno che voglia fuggire la calura bolognese in sella ad una vespa c'è? Cita
belloccio Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Inviato 12 Agosto 2021 mi sa che avevano smesso di arrivarmi le notifiche.. se qualcuno vuole fare un giro in vespa zono bologna/appennino ci sono, visto che è un po' che nn la uso.. Cita
tore Inviato 14 Agosto 2021 Segnala Inviato 14 Agosto 2021 Il 12/8/2021 in 15:41 , belloccio ha scritto: mi sa che avevano smesso di arrivarmi le notifiche.. se qualcuno vuole fare un giro in vespa zono bologna/appennino ci sono, visto che è un po' che nn la uso.. ciao scrivo da Verona , ho qualche amico vespista tra Bologna e Verona, magari riusciamo ad incontrarci per un giretto, proviamo un po' chi si aggiunge nella lista.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini