Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Capitan dove compri i pezzi per la vespa? tipo i sellini, le strisce pedana ecc...???

Ogni volta che cerco qualche pezzo non si sa mai se te li mandano giusti!!!

Inviato

Grazie Grazie.

Le vespa è del mio amico, Roberto, il tapetino effettivamente io gli avevo consigliato di non metterlo, tuttavia si tratta di un tapetino dell'epoca (molto bello e ben conservato). lo specchietto forse starebbe meglio uno tutto cromato.

Questi comunque sono tutti particolari che riguardano le personalizzazioni e quindi sono a discrezione del proprietario.

Per visitatore: se ti serve qualche pezzo manadami una mail con il modello della vespa e vedo cosa ho in casa. Poi se vuoi ti posso spedire il materiale in contrassegno.

Inviato

Ebbene sì, lo specchio ora l'ho messo cromato, e anche molti dettagli del gia bel mezzo sono migliorati... pulizia a fondo ventola volano , ammo e molla posteriore, corretto "piccolo" problema allo sterzo, scatola bassa tensione, rilucidatura a specchio di tutti i dettagli in alluminio, ecc. ecc.

Se ho un pò tempo faccio delle foto allo stato attuale

(P.S. il tappettino è fuoriluogo solo nella foto; invece nell'uso normale salva la pedana dagli inevitabili graffi che si formerebbero. Non è un mezzo da guidare tutti i giorni).

Ancora complimenti e bravo

Inviato
Grazie Grazie.

Le vespa è del mio amico, Roberto, il tapetino effettivamente io gli avevo consigliato di non metterlo, tuttavia si tratta di un tapetino dell'epoca (molto bello e ben conservato). lo specchietto forse starebbe meglio uno tutto cromato.

Questi comunque sono tutti particolari che riguardano le personalizzazioni e quindi sono a discrezione del proprietario.

Per visitatore: se ti serve qualche pezzo manadami una mail con il modello della vespa e vedo cosa ho in casa. Poi se vuoi ti posso spedire il materiale in contrassegno.

Ero io il visitatore sloggato sorry

Inviato

chiarodiluna ha scritto:

Allora forse la vita non e' da vivere tutti i giorni...

...scusa ma che c'entra con la cura e la passione della vespa?

non capisco...

boh...

non mi inchino ma saluto tutti gli amici di vol

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...