Vai al contenuto

Ramarro's Garage PK Special (small) e qualcosa Large - Cerco x PK/PKs elaborazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Il titolo è ambio e generico, in pratica x smaltimento Garage ho a disposizione vari pezzi per

PK - Special e Small in genere - PX e Large

- Marmitta SIP EVO 2004 PX 125(150) (scambio solo con pinasco 102 nuovo o carburatore 24 completo + altro)

- Manubri PK XL/Rusch (uno è smussato per iniziare modifica pompa freno disco)

- Sella PK con gonnellino originale piaggio da rifoderare ma integra

- cavalletto laterale special/small nuovo

- specchietti vari

- specchietto scudo

- borchia e copriruota di scorta Rusch

- poggiapiedi laterale old e large

- bordoscudo acciaio cromato per small Nuovo

- serbatoio PK con sensore benza

- cofani laterali da ricondizionare (ruggine interna)

- disponibile anche un Mac G4 quiksilver 733 revisionato da completare da scambiare con pezzi vespa ovviamente

Ho in restauro una PK senza frecce e stò ultimando la PKs e vorrei fare anche un secondo motore pepato!!! mi mancherebbe il conta Km originale.

proponete che ci si aggiusta

i Pezzi sono a Messina ma spedisco ovunque ovviamente

Inviato

Ciao, Per la Marmitta (pezzo davvero di rilevo) la scambio solo con un 102 nuovo (meglio se Pinasco). delle PK mi mancano appunto il GT, un 24 completo, non mi dispiacerebbe il contaKM originale. Preferisco lasciare tutto in cuffia bassa. Volendo potrebbe interessarmi un telaio special...

Inviato

che carburatore ti serve esattamente? ho qualche 24-258-28 e dei collettori ..

eventualmente un 130 doppia con colletore pk..

un 115 polini, 19 da pk, 19 ecc...

mi interesssava la marmitta sip

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...