Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti io e un mio amico stiamo mettendo a nuovo il suo px io mi occupo della carrozzeria e del restauro mentre lui del motore (naturalmente ne so qualcosina anche io ma lascio a lui per farlo appassionare, è un neo vespista).

ma veniamo alla domanda il suo blocco e quello di un 125 ma ha trovato un gruppo termico di un px 150 e vuole montalo.

bisogna campiare l'anticipo? o sono uguali tra 125 e 150? e se sono diversi qualcuno mi sa dire a quale tacca corrisponde la giusta gradazione?

grazie mille a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

penza che a me un ricambista-meccanico mi ha detto,che montando un 177 su un 125 non c'├â┬¿ bisogno di cambiare l'anticipo,ma regolare un po la carburazione se c'├â┬¿ ne bisogno!!!!!!per quanto riguarda i gradi,mi pare che dovrebbe essere attorno ai 21├é┬░-22├é┬░ma cmq sul carter dove alloggia il piatto dovresti trovare un segno di riferimento fatto dalla piaggio. P.S.credo che il ricambista si riferisse alla sostituzione ,solo del gruppo termico!!!! buon lavoro ciaoVINC├â┬® :wink:

Inviato
penza che a me un ricambista-meccanico mi ha detto,che montando un 177 su un 125 non c'├â┬¿ bisogno di cambiare l'anticipo,ma regolare un po la carburazione se c'├â┬¿ ne bisogno!!!!!!per quanto riguarda i gradi,mi pare che dovrebbe essere attorno ai 21├é┬░-22├é┬░ma cmq sul carter dove alloggia il piatto dovresti trovare un segno di riferimento fatto dalla piaggio. P.S.credo che il ricambista si riferisse alla sostituzione ,solo del gruppo termico!!!! buon lavoro ciaoVINC├â┬® :wink:

grazie mille per l'aiuto

Ropx

Inviato

Io non me ne intendo, mi sto facendo una cultura sull'argomento ed ho capito che se monti il Polini 177 sui PX-E non devi cambiare l'anticipo perchè è già a 21°.

Ciao.

Flavio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...