Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Visto che si parla di documenti ed estero....

so che per guidare un qualsiasi 125 all'estero c'è bisogno della patente a1. cosa che io ovviamente nn ho. ora...io da italiano ci provo.....nn posso dire che nel mio paese posso guidare la vespa 125 senza patente A e dunque all'esterno nn sono tenuto a uniformarmi alle loro leggi? mmmm....regge?

per blackdragon: scusa ma, se nn sei maggiorenne vuol dire che guidi un 50 giusto? (forse....) e sul libretto nn c'è il nome a cui è intestata la vespa! forse però c'è bisogno della carta verde dell'assicurazione....

Vittosss

Inviato

si, ho capito. e francamente nn saprei che dirti. nn sono molto esperto. io credo che se fossi nei tuoi panni partire con giusto la carte verde e basta. però....un minimo di rischio c'è forse....nn so...

vittosss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...