immortale Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 Caro GiPiRat mi permetto di disturbarti per un quesito : ho una vespa VL2 "struzzo" senza documenti e senza nessun riferimento alla sua ex targa che vorrei reimmatricolare...ho il certificato d'origine,ho iscritto la vespa ( già restaurata) al registro storico FMI ed ho una dichiarazione di vendita autenticata da notaio,con questi doc. mi sono presentato alla motorizzazione e sembra non si possa fare niente se non riesco a stabilire quale era il suo vecchio numero di targa. E' proprio cosi' o hai qualche consiglio ?? Ti ringrazio in anticipo ciao Mauro Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 L'unico consiglio che ti posso dare ├â┬¿ quello di andare a parlare con il capo responsabile della motorizzazione e/o di cambiare sede di motorizzazione. Purtroppo i crapuloni imbecilli sono d'appertutto, soprattutto dietro uno sportello "al servizio del contribuente". Magari prova a risvegliargli la memoria citando il comma 9 della Circolare prot. n. 4437/M360 del DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI TERRESTRI E PER I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI - Direzione Generale della Motorizzazione e della Sicurezza del Trasporto Terrestre - Roma, 26 novembre 2003, che recita: "9. a maggior ragione, laddove l├ó€Ôäóinteressato sia sprovvisto sia della carta di circolazione sia delle targhe originali, occorre procedere alla reimmatricolazione e non ├â┬¿ richiesta la preventiva reiscrizione nel pubblico registro automobilistico;". Ciao, Gino Cita
immortale Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 grazie proverò anche se ho poca fiducia...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ciao Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini