Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Caro GiPiRat mi permetto di disturbarti per un quesito : ho una vespa VL2 "struzzo" senza documenti e senza nessun riferimento alla sua ex targa che vorrei reimmatricolare...ho il certificato d'origine,ho iscritto la vespa ( già restaurata) al registro storico FMI ed ho una dichiarazione di vendita autenticata da notaio,con questi doc. mi sono presentato alla motorizzazione e sembra non si possa fare niente se non riesco a stabilire quale era il suo vecchio numero di targa.:oops: E' proprio cosi' o hai qualche consiglio ??

Ti ringrazio in anticipo ciao Mauro

Inviato

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di andare a parlare con il capo responsabile della motorizzazione e/o di cambiare sede di motorizzazione. Purtroppo i crapuloni imbecilli sono d'appertutto, soprattutto dietro uno sportello "al servizio del contribuente".

Magari prova a risvegliargli la memoria citando il comma 9 della Circolare prot. n. 4437/M360 del DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI TERRESTRI E PER I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI - Direzione Generale della Motorizzazione e della Sicurezza del Trasporto Terrestre - Roma, 26 novembre 2003, che recita: "9. a maggior ragione, laddove l├ó€Ôäóinteressato sia sprovvisto sia della carta di circolazione sia delle targhe originali, occorre procedere alla reimmatricolazione e non ├â┬¿ richiesta la preventiva reiscrizione nel pubblico registro automobilistico;".

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...