Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... ma sono ancora una volta a chiedere un suggerimento per la carburazione dell'ET3...

il motore è il solito grande classico:

polini 130

carter raccordati

albero anticipato...

però voglio togliere il 24/24 e rimettere il 19/19, che ha ancora i getti di quando l'ho smontato dalla Primavera (45 min, 76 max)...

visto che la configurazione è abbastanza classica, vorrei sapere da chi ce l'ha che getti monta.

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ecco, la marmitta, mi dimenticavo...

la marmitta è il siluro ET3 della sito

il letargo procede per il meglio, mi sveglierò per il uichend... solo che approfitto di due giorni di calma per fare qualche lavoretto sulla miserella, che ormai ha dei problemi che la rendono inusabile... se entro domenica mattina finisco e la giornata è decente ci vediamo alle 14.00 davanti al duomo...

comunque aspetto altre indicazioni di getto (o anche ponderate), così, tanto per fare una media (che se poi a lodi grippo mi hai sulla coscienza...)

Inviato

in linea generale palli io con la tua medesima configurazione montavo un 86 di getto. poi....provare.....

vittosss

Inviato

Muble.. il 130 con i lavoretti fatti credo che voglia un pò più di benza, io proverei come getto max un 90 con il filtro originale e 4-5 punti in più se hai un filtro piu aperto (tipo le spugne), il minimo tra i 45-50.... io però tendo sempre a farla scatarrare un pò grassa la vespa. :mrgreen:

Però il 24 sarebbe è proprio adatto al 130, come mai rimonti il 19?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...