Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, vediamo...

Già saltava prima, credevo fosse la crociera, l'ho cambiata, ma lo faceva ancora. Allora mi han detto "guarda che e' il preselettore!"

Io ho cambiato il preselettore e le marce non saltano piu', ma mi salta la terza quando sono sotto sforzo.

Il motore e' un 200.

A questo punto, la domanda e': ci sono preselettori differenti tra diversi modelli del 200? Piccola nota: il preselettore attuale e' quello di un T5... sarà per quello?

Max

Inviato

Dovrebbe essere così, se ho modo controllo se c'├â┬¿ stampato un codice diverso sopra. Ma perch├â┬¿ non lochiedi direttamente ad un Piaggio Center, loro hanno tutti i codici sottomano.

Inviato

So che i preselettori hanno codici differenti. Il problema e' associare il giusto preselettore con il giusto codice motore...

Chiederò ad un piaggio center..

Grazie!!

Max

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...