Maxx Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Allora, vediamo... Già saltava prima, credevo fosse la crociera, l'ho cambiata, ma lo faceva ancora. Allora mi han detto "guarda che e' il preselettore!" Io ho cambiato il preselettore e le marce non saltano piu', ma mi salta la terza quando sono sotto sforzo. Il motore e' un 200. A questo punto, la domanda e': ci sono preselettori differenti tra diversi modelli del 200? Piccola nota: il preselettore attuale e' quello di un T5... sarà per quello? Max Cita
Ospite Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 200 che modelllo? L'arcobaleno è diverso dal P200E. Cita
Maxx Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 pork, non lo so... Anche i preselettori son diversi? Allora dovrò vedere il codice motore e capire.... Max Cita
Ospite Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 Dovrebbe essere così, se ho modo controllo se c'├â┬¿ stampato un codice diverso sopra. Ma perch├â┬¿ non lochiedi direttamente ad un Piaggio Center, loro hanno tutti i codici sottomano. Cita
Maxx Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 So che i preselettori hanno codici differenti. Il problema e' associare il giusto preselettore con il giusto codice motore... Chiederò ad un piaggio center.. Grazie!! Max Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini