Vai al contenuto

Roma- Barcellona-Civitavecchia in 2 su Px si puo fare?


lenny76

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi i preparativi della mia vespa gia sono iniziati io non vedo l'ora di partire...ma la mia Lei è un po dubbiosa su resistenza "Vespa e Sedere"

In due gia abbiamo fatto un bel viaggio tour in Toscana complessivamente di 1500 ma è stato un po piu soft perche siamo stati 10 in giro con soste di 1 2 giorni e poi partenza.

Questo sarà diverso, sarà cosi suddiviso Almeno spero:

1Roma- Livorno 400 km circa=Pernottamento in Albergo/BeB consigli?

2Livorno- Genova 250

3Genova -Nizza 250

4Nizza-Marsiglia 250

5Marsiglia-Barcellona 450

1700 km circa in 5 giorni poi rimanere in spagna per altri 10 gg e ripartire in Nave da Barcellona

Che dite è fattibile?? la mia vespa è un Px 151 ho cambiato le fase al pistone l'anno scorso ed è una bomba da 1 anno e piu non vorrei toccarla prima della partenza....inoltre io non ho problemi ma dite che per la mia Zavorrina sarà faticoso arrivare a barcellona in 5 gg??

Aspetto con curiosità i vostri preziosi consigli su viaggio strade tappe alberghi ecc ecc...

Ciao A tutti i VOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, sicuramente è fattibilissimo, se la Vespa è a posto e la passeggera si adatta vi divertirete pure parecchio. Non ho ben capito in che periodo farai il viaggio (presumo quello estivo). Un suggerimento che ti posso dare volentieri (soprattutto la prima tappa che è lunga e influenzerà tutta la vacanza) parti presto la mattina e fai le cose con calma fermandoti un po' in occasione dei rifornimenti, ogni 100/120Km circa, la tua Lei apprezzerà e non si stancherà troppo. Nessun problema per le tappe successive che sono circa la metà. Per la strada sicuramente Roma/ Civitavecchia in Autostrada, poi Aurelia. Se cerchi bene però io una volta presi la nave a Civitavecchia proprio per Barcellona, ti risparmi un 300 km...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, mi sono confuso nel risponderti...

Comunque ti divertirai un bel po', una cosa che secondo me è fondamentale e ti cambia il viaggio è un bell'interfono. Così potrete parlare e il tempo le passerà molto meglio (stare dietro senza fare niente, vedere poco e neanche parlare se ci pensi bene è un po' noioso). Basta anche un modello economico, basta funzioni.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...