Vai al contenuto

Barcelona Londra consigli


iPepito

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Sto per trasferirmi a Londra da Barcellona e ovviamente non voglio lasciare o vendere la mia Vespa: una bellissima PK 125 S!

Ho visto che non sono in molti ad apprezzarla qui nel forum, ma per me è un modello stupendo.

Penso che per andare a Londra prenderò il traghetto da Bilbao, quindi la tratta principale del mio viaggio sarebbe Barcellona - Bilbao 600KM.

Ci sono delle probabilità che piova durante i giorni del viaggio, pensando che sarebbe il mio primo viaggio >100KM con la Vespa pensate che

sia poco raccomandabile? Che precauzioni bisogna avere per viaggiare con la pioggia?

Ho visto in alcuni video di viaggi in Vespa che alcuni usano un bidone per la benzina para riempire il deposito durante il viaggio. Che ne pensate?

Non ho un portapacchi sulla Vespa, visto che il viaggio sarà solo di 2 giorni o 3 pensavo di comprarne uno e non entrambi. Anteriore o Posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, se pensi piova dotati di una buona tuta anti pioggia e un buon casco integrale.

Per il portapacchi comincia dal posteriore, che potrai usare anche per mettere un bauletto più in la'.

Per il resto ti consiglio lenti a contatto invece degli occhiali (se li usi) così non si appanna la visuale. Tanica di benzina non so se serve, al limite basta pure una bottiglia. Portati una carta geografica o un gps e vestiti pesanti. Occhio che se hai un parabrezza e piove è molto fastidioso.

Buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...