Pozzy Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ciao! Visto che ormai trovare un qualunque modello di vespa d'epoca a buon prezzo per mio fratello e' impossibile allora sto pensando sempre di piu' a preparare il suo faro basso del 56 che pero' non ha documenti e targa........ Cmq. il fatto e' che lo vorrei preparare per girare in montagna, andare ai raduni ecc... non solo per fare il giro della piazza; quindi pensavo di montarci il blocco motore del px, pero' l'attacco al telaio del blocco px e' di circa 5 cm piu' lungo, l'unica e' accorciarlo, ma e' fattibile?? Ciao e grazie, Ale Cita
________martin Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 POZZY, INSISTO: SEI UN MARAGLIO ASSASSINO!!! ...eheheheeh... salutoni! Cita
PKsimoncino Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 vai pozzy vaiiiiiiiiiiiii.....è un mio sogno...faro basso con blocco px stra elaborato e scarico scorpion..madooooo Cita
Pozzy Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 D'ehehihihuhuh!!!!!! Dai tanto non lo rovino mica il faro basso (penso....) Visto che l'attacco del blocco px e' piu' lungo sara' da tagliare quello e non il telaio!!! Pero' volevo sentire qualcuno che l'ha gia' fatto per non fare casini.... Saluto!! Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini