Vai al contenuto

In Vespa da Londra a Livorno


FilippoPX150

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il prossimo agosto tornerò a vivere in Italia dopo un periodo di vita a Londra. Quando sono venuto in UK, due anni fa, ho portato la mia vespa PX150 con un traslocatore, ma ad agosto avrò più tempo a disposizione e vorrei scendere in vespa passando per la Francia e facendo solo statali (no autostrade il più possibile).

Avrò tra gli 8 e i 10 giorni, quindi posso farmela con relativa calma.

Qualcuno può segnalarmi un bel tragitto da percorrere?

Sicuramente farò Londra - Parigi, però dopo Parigi non so se stringere verso le alpi o andare giù dritto verso la costa azzurra. Qualcuno sa dirmi quale percorso è più bello, sia per le strade sia dal punto di vista naturalistico/città e paesi da visitare/parchi etc.?

Grazie mille.

Ciao.

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto il viaggio è da non perdere, attraversare per intero la Francia ce ne sono di cose belle da vedere. Inoltre ci sono le Alpi li ce n'è da godere.

Se decidi di fare la Costa Azzurra, fermati sul lungomare di Antibes, dovrebbe esserci una grossa fontana (sono passati 25 anni) li sotto ci ha dormito in sacco a pelo Libero con 40°di febbre!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...