Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e buone Feste.

Ecco il mio problema. Ho dovuto smontare completamente il motore della mia T5 in seguito al distacco di uno dei coperchi del parastrappi della trasmissione primaria. Ho sostituito paraoli, guarnizioni etc ed aperto la frizione ; visto che i dischi mi parevano ancora in ottime condizioni li ho rimontati senza cambiarli ( ho mantenuto per ciscuno la propria posizione).

Ecco ora il problema che mi si è posto alla riaccensione : TIRANDO LA FRIZIONE , IN FOLLE, IL MOTORE SI SPEGNE , COME SE CI FOSSE UNA SORTA DI FRENO O ATTRITO.

Naturalmente il problema si pone anche con la marcia inserita, anzi durante i vari cambi marcia, il motore scende incredibilmente di giri proprio per questo.

Dovrò naturalmente rismontare il tutto , comunque mi piacerebbe raccogliere un pò di opinioni .

Sono convinto di non avere fatto grossi errori nel rimontaggio.

Da che può dipendere ?

Ciao a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...