Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

giorni fa ero in città in visita ai meccanici per cercare una cosa.

Sento parlare un vecchiettp col meccanico di una vespa...appena mi ha visto che sono in vespa mi ha chiesto se volevo la sua small:Dalla foto sembrava vagamente una 90ss poi guardo meglio e noto il serbatoio con la ruota di scorta!e proprio lei!!Dalla foto sembra messa ottimamente e ha detto che funziona perfettamente ed è andato dal meccanico per comprare una targhetta o na roba del genere.

Insomma stiamo li a parlare e salta fuori che la vende!!Io gli chiedo il prezzo e dice che vuole che la vedo..Detto fatto vado nel suo garage,tira su il telo e rimango a bocca aperta!non la avevo mai vista dal vivo!con un po di timidezza gli chiedo se posso provarla,mi è uscito dal cuore ma lui annuisce e allora con uno strano senso dentro sono salito sulla vespa,come se non mi sentissi all'altezza.Non vi dico che emozione accenderla e sentire il borbottio tipico della siluro :D faccio il mio giretto,gli scatto una foto col cell(sotto) e torno nel garage.Non vi dico che colpo quando mi ha detto che la venderebbe a 150-200 euro.Solito vecchietto che non sa il valore!ovviamente ho detto di tenerla che nel giro di una settimana sarebbe stata mia...da quello che ho capito il prezzo per un esemplare in condizioni pari a queste è sui 5000 euro...o no?

ah di cocumenti è ok il bollo è stato sempre regolarmente pagato,anche la targa è ok...che ne dite,ho fatto l'affare?

vesp90.jpg.5646a20feb7921a70acf531bf3434

vesp90.jpg.5646a20feb7921a70acf531bf3434

vesp90.jpg.568977d8e65eb5bc0838bb92991bb

vesp90.jpg.6f530682497b35a83677ce89ed2c2

vesp90.jpg

vesp90.jpg

vesp90.jpg

vesp90.jpg

vesp90.jpg

vesp90.jpg.e87765d9a8d33072a88c279aff47f20d.jpg

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

a me sembra la trama di uno di quei film di natale...... troppo bello per essere vero..... comunque se e andata cosi ritieniti un gran fortunato, tanto per non usare altre parole poco fini che meglio renderebbero l'idea.

comunque se poi girandoci un po non ti piacesse fammi sapere che magari faccio un sacrificio e magari per 500 euro te la prendo io

Inviato

che CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che FOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Inviato

Ci sono due cose che mi sorprendono di questo racconto:

1) la qualità della foto scattata con il telefonono..

2) che giorni fà (siamo quasi a Gennaio) ci fossero ancora alberi con le foglie...(vedi foto)...

Inviato
Salve a tutti,

giorni fa ero in città in visita ai meccanici per cercare una cosa.

Sento parlare un vecchiettp col meccanico di una vespa...appena mi ha visto che sono in vespa mi ha chiesto se volevo la sua small:Dalla foto sembrava vagamente una 90ss poi guardo meglio e noto il serbatoio con la ruota di scorta!e proprio lei!!Dalla foto sembra messa ottimamente e ha detto che funziona perfettamente ed è andato dal meccanico per comprare una targhetta o na roba del genere.

Insomma stiamo li a parlare e salta fuori che la vende!!Io gli chiedo il prezzo e dice che vuole che la vedo..Detto fatto vado nel suo garage,tira su il telo e rimango a bocca aperta!non la avevo mai vista dal vivo!con un po di timidezza gli chiedo se posso provarla,mi è uscito dal cuore ma lui annuisce e allora con uno strano senso dentro sono salito sulla vespa,come se non mi sentissi all'altezza.Non vi dico che emozione accenderla e sentire il borbottio tipico della siluro :D faccio il mio giretto,gli scatto una foto col cell(sotto) e torno nel garage.Non vi dico che colpo quando mi ha detto che la venderebbe a 150-200 euro.Solito vecchietto che non sa il valore!ovviamente ho detto di tenerla che nel giro di una settimana sarebbe stata mia...da quello che ho capito il prezzo per un esemplare in condizioni pari a queste è sui 5000 euro...o no?

ah di cocumenti è ok il bollo è stato sempre regolarmente pagato,anche la targa è ok...che ne dite,ho fatto l'affare?

Non è per fare polemica ma qui un po' di cose sono confuse o sono spiegate male!!!

Ora tu dici che la vespa il nonnetto te l'ha fatta vedere da delle foto, la foto che hai postato è stata fatta col cellulare (283x240 pix di risoluzione mi sembra molto strano come cell.!), le foto fatte col cell sono bombate agli angoli e presentano una leggera sfocatura sempre sugli angoli(dovuto al lentino cagoso che hanno!)

....e poi il nonnetto te la fa provare "tira su il telo", un nonnetto che tiene una vespa sotto un telo secondo me sa benissimo cosa c'è sotto e conosce il suo valore!!!

Cmq tutto puo' essere e spero per te in questa "botta di culo" estrema, ma sappi che appena la porti a casa devi bombardare VESPAONLINE di foto e spiegazioni più dettagliate!!!!

Buon natale

Inviato

minchia ragà !!!!!

nemmeno la cia ├â┬¿ così attenta!!!!

mi sono arrivate un po'di foto della Lecciso che si fa strombazzare da un po'di persone.....quasi quasi ve le posto così mi dite se son vere o sono un fotomontaggio!!!!!

cmq BUON VESPANATALE A TUTTI!!!!!!

Inviato

Che poi mi domando , ma nel tuo paese c'è un numero elevato di sprovveduti o il tempo si è fermato giusto il tempo di lasciarti concludere l' affare ? Come mai anche il meccanico che parlava prima di te col vecchietto , non ha ritenuto accettabile lo sforzo di 200 euro per una 90SS ? E' uno sprovveduto ? Se come credo non lo è , ammesso e non concesso che esista , ho l'impressione che devi cambiare spacciatore...... :lol::lol::lol:

Inviato

Certo clansman non ├â┬¿ stato fortunato come me che in Austria ho trovato una vespa che credo sia una 90ss ,ma non ne sono certo, con i documenti in regola appoggiati sulla sella, così com'├â┬¿ nella foto, e allora l'ho presa.

Ho pensato che fosse un regalo di Babbo Natale. Ho fatto male?

(stranamente non c'era nessun vecchietto alza-teli, bah!)

vesp90rroosss.jpg.1a2ed829434ef653e9d4b3

vesp90rroosss.jpg.1a2ed829434ef653e9d4b3

vesp90rroosss.jpg.a171fb10a5cf7b7154d2dc

vesp90rroosss.jpg.d2c48bcb4f3b371e5b0569

vesp90rroosss.jpg

vesp90rroosss.jpg

vesp90rroosss.jpg

vesp90rroosss.jpg

vesp90rroosss.jpg

vesp90rroosss.jpg.13821fb753f8eb644bdd26aafc19e5bd.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...