clansman943 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Salve a tutti, giorni fa ero in città in visita ai meccanici per cercare una cosa. Sento parlare un vecchiettp col meccanico di una vespa...appena mi ha visto che sono in vespa mi ha chiesto se volevo la sua small:Dalla foto sembrava vagamente una 90ss poi guardo meglio e noto il serbatoio con la ruota di scorta!e proprio lei!!Dalla foto sembra messa ottimamente e ha detto che funziona perfettamente ed è andato dal meccanico per comprare una targhetta o na roba del genere. Insomma stiamo li a parlare e salta fuori che la vende!!Io gli chiedo il prezzo e dice che vuole che la vedo..Detto fatto vado nel suo garage,tira su il telo e rimango a bocca aperta!non la avevo mai vista dal vivo!con un po di timidezza gli chiedo se posso provarla,mi è uscito dal cuore ma lui annuisce e allora con uno strano senso dentro sono salito sulla vespa,come se non mi sentissi all'altezza.Non vi dico che emozione accenderla e sentire il borbottio tipico della siluro faccio il mio giretto,gli scatto una foto col cell(sotto) e torno nel garage.Non vi dico che colpo quando mi ha detto che la venderebbe a 150-200 euro.Solito vecchietto che non sa il valore!ovviamente ho detto di tenerla che nel giro di una settimana sarebbe stata mia...da quello che ho capito il prezzo per un esemplare in condizioni pari a queste è sui 5000 euro...o no? ah di cocumenti è ok il bollo è stato sempre regolarmente pagato,anche la targa è ok...che ne dite,ho fatto l'affare? Cita
bibo35 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 a me sembra la trama di uno di quei film di natale...... troppo bello per essere vero..... comunque se e andata cosi ritieniti un gran fortunato, tanto per non usare altre parole poco fini che meglio renderebbero l'idea. comunque se poi girandoci un po non ti piacesse fammi sapere che magari faccio un sacrificio e magari per 500 euro te la prendo io Cita
cesta Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 che CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che FOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
er_quaja Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 una settimana è lunga.... ormai te l'ho tirata... l'invidia! Cita
vespistaD87 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 ****** è Natale ti dirò cosa penso a capodanno Cita
gepudo Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Perche sempre agli altri GR !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
zak61 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Tranquillo tra poco ti sveglierai e sarà tutto passato ... poi passa in farmacia che quelle che ti hanno venduto non erano aspirine ... Cita
clansman943 Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 no no è tutto vero domani me la porto a casa gli ho detto che gli do 250 euro...poèretto Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 ...mmm, per essere una foto dal cellulare mi sembra molto buona, che telefono hai? e la vespa è molto bella! Cita
Lore^ Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Ci sono due cose che mi sorprendono di questo racconto: 1) la qualità della foto scattata con il telefonono.. 2) che giorni fà (siamo quasi a Gennaio) ci fossero ancora alberi con le foglie...(vedi foto)... Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Salve a tutti,giorni fa ero in città in visita ai meccanici per cercare una cosa. Sento parlare un vecchiettp col meccanico di una vespa...appena mi ha visto che sono in vespa mi ha chiesto se volevo la sua small:Dalla foto sembrava vagamente una 90ss poi guardo meglio e noto il serbatoio con la ruota di scorta!e proprio lei!!Dalla foto sembra messa ottimamente e ha detto che funziona perfettamente ed è andato dal meccanico per comprare una targhetta o na roba del genere. Insomma stiamo li a parlare e salta fuori che la vende!!Io gli chiedo il prezzo e dice che vuole che la vedo..Detto fatto vado nel suo garage,tira su il telo e rimango a bocca aperta!non la avevo mai vista dal vivo!con un po di timidezza gli chiedo se posso provarla,mi è uscito dal cuore ma lui annuisce e allora con uno strano senso dentro sono salito sulla vespa,come se non mi sentissi all'altezza.Non vi dico che emozione accenderla e sentire il borbottio tipico della siluro faccio il mio giretto,gli scatto una foto col cell(sotto) e torno nel garage.Non vi dico che colpo quando mi ha detto che la venderebbe a 150-200 euro.Solito vecchietto che non sa il valore!ovviamente ho detto di tenerla che nel giro di una settimana sarebbe stata mia...da quello che ho capito il prezzo per un esemplare in condizioni pari a queste è sui 5000 euro...o no? ah di cocumenti è ok il bollo è stato sempre regolarmente pagato,anche la targa è ok...che ne dite,ho fatto l'affare? Non è per fare polemica ma qui un po' di cose sono confuse o sono spiegate male!!! Ora tu dici che la vespa il nonnetto te l'ha fatta vedere da delle foto, la foto che hai postato è stata fatta col cellulare (283x240 pix di risoluzione mi sembra molto strano come cell.!), le foto fatte col cell sono bombate agli angoli e presentano una leggera sfocatura sempre sugli angoli(dovuto al lentino cagoso che hanno!) ....e poi il nonnetto te la fa provare "tira su il telo", un nonnetto che tiene una vespa sotto un telo secondo me sa benissimo cosa c'è sotto e conosce il suo valore!!! Cmq tutto puo' essere e spero per te in questa "botta di culo" estrema, ma sappi che appena la porti a casa devi bombardare VESPAONLINE di foto e spiegazioni più dettagliate!!!! Buon natale Cita
Decagrog Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Dov'è che eri? In Austria? ... http://members.chello.at/thomas.wreschnig/register2.htm http://members.chello.at/thomas.wreschnig/register/stefan.jpg eheheh sono bastard inside Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 ....ih,ih,ih squadra controllo VOL in azione!!!! Cita
AdrianoPX Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 ragazzi a me ├â┬¿ successa la stessa cosa con questa http://www.gemballa.com/Umr/G96_GTR650EVO_TGP04/g96_gtr650evo_tgp04_e.html ma il vecchietto mi ha chiesto 500├óÔÇÜ┬¼ e secondo me sono troppi devo trattare!! Cita
FurlanPx Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 adriano se non ti interessa dammi l'inidirizzo del vecchio che gli offro anche 800 euro per quella e una damigiana di vino! adriano però hai proprio fortuna tu eh! capitasse a me ogni tanto Cita
SergioGE Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Bel PESCE d'APRILE! Ma non siamo a Natale? Mah Cita
Paolito Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 minchia rag├â !!!!! nemmeno la cia ├â┬¿ così attenta!!!! mi sono arrivate un po'di foto della Lecciso che si fa strombazzare da un po'di persone.....quasi quasi ve le posto così mi dite se son vere o sono un fotomontaggio!!!!! cmq BUON VESPANATALE A TUTTI!!!!!! Cita
pacomino Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Qualcosa mi dice che 'sto tizio cambierà nick....... Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 clansman943, senza offesa, è natale, ma tu pensavi davvero di "passarla liscia"? ...credo che qui su Vol chi trova una 90SS prima ci dorme affianco un paio di settimane e poi lo dice!!!! Buon Natale! Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 clansman dai fatti una risata e confessa, dai! Cita
Ospite Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Che poi mi domando , ma nel tuo paese c'è un numero elevato di sprovveduti o il tempo si è fermato giusto il tempo di lasciarti concludere l' affare ? Come mai anche il meccanico che parlava prima di te col vecchietto , non ha ritenuto accettabile lo sforzo di 200 euro per una 90SS ? E' uno sprovveduto ? Se come credo non lo è , ammesso e non concesso che esista , ho l'impressione che devi cambiare spacciatore...... Cita
SignorCiufoli Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Certo clansman non ├â┬¿ stato fortunato come me che in Austria ho trovato una vespa che credo sia una 90ss ,ma non ne sono certo, con i documenti in regola appoggiati sulla sella, così com'├â┬¿ nella foto, e allora l'ho presa. Ho pensato che fosse un regalo di Babbo Natale. Ho fatto male? (stranamente non c'era nessun vecchietto alza-teli, bah!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini