mikired Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 sembra strano ma quando si parla di "affari" o meglio dire di colpi di straculo c'è sempre di mezzo il vecchietto. questa cosa succede sistematicamente anche con le macchine.... chissà come mai cmq ti offro 2000euro in contanti in qualsiasi parte d'italia sei te la ritiro a mie spese se vuoi contattarmi giannettobecs@virgilio.it calcola che se te l'hai pagata 200 euro beh si fa presto a dirti quanto ci guaagni sopra oh io ci conto Cita
-2IS- Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 PORCO.....#%#@@...!!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciando l'invidia da parte....... GODITELA.....AUGURI!!!!!!!!! Cita
-2IS- Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 ops non avevo letto il resto..... Cita
capobanco Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Ah clansman io spero che babbo natale te la porti davvero! ....poi mi fai fare un giro,eh? Tanti auguri! Cita
clansman943 Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 oh non credeteci,la sett prossimna faccio un po di foto e faccio na roba dettagliata.il cell è un Nokia 6630. buone feste e mi faro sentire! Cita
vespistaD87 Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 è Natale ti dirò cosa penso a capodanno eheheh forse avevo detto bene! cmq vediamo,(in effetti sembra troppo una favoletta),aspetto le foto da molte angolazioni. ciao e buon Natale Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Clansman943...ancora prima della risposta di Deca avevo già capito che era una "VESPAINCANTATA"...saro' quindi diplomatico con te...MA VA A CAGHER, SEMO!!!! ;-) Ciao FC Cita
cesta Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 dopo Babbo natale arriva la Befana! chissa che ti porti in dono una ss.... penso che neanche se la cerchi tra i pochi possessori di ss ne trovi uno disposto a lasciarti fare le foto alla sua vespa così tanto per vederla!! Era troppo invidia la mia...adesso aspetto conferma prima di mangiarmi il fegato!!!!!!!!!!!!!!! Cita
clansman943 Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 prima di parlare bisogna sapere.e voi non sapete,quando metterò le foto online potrete parlare. Cita
Dunlop Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 A forza di leggere tutte 'ste storie m'├â┬¿ venuta voglia di alzare quel telo che c'ho nel fienile che sotto non ho mai saputo che c'├â┬¿ e, indovinate? Sì! Anche io ho trovato una 90ss!!! Ma non ├â┬¿ finita qui! Sono andato nel fienile del vicino e sotto il suo telo ce n'era un'altra! Anche questa, inutile a dirsi, in condizioni da vetrina con i documenti in regola e tutti i bolli pagati e assicurata per tutto il '05 con tutti i documenti poggiati sulla sella! Insomma, ho girato un po' di fienili alzando teloni e ora ne ho una decina! Liberi di non crederci. Domani posto le foto. Cita
AdrianoPX Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 cazzo io stamattina sono andato da mia nonna che mi ha detto che in cantina aveva una motoretta, guarda caso sono entrato ho levato il telo e cosa ho trovato, una gs150 con tutti i documenti.la 90ss me l'ha regalata mio padre stamattina, me l'ha fatta trovare impacchettata con un fiocco rosso. Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 HAHAHAAHAHAHAHA!Sono piegato in due dal ridere!!!!!!!!!!!!Io dopo le vacanze mi trover├â┬▓ sotto l'albero un et3 non ├â┬¿ una palla l' unico problema ├â┬¿ che non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!!!! Cita
diegob83 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 ragazzi incredibile, una settimana fa mentre scavavano nel mio giardino per l'installazione delle fogne nere...hanno trovato una 125 6giorni...è strano ma la cosa incredibile sta nel fatto ke la vespa è in condizioni quasi perfette (ha solo un po di terra sopra)...e ha anche i documenti (con i bolli pagati)...appena sviluppo le foto fatte con la mia hasselblad le posto... ke storie... buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 ma l'hasselblad biottica 6x6 l'hai trovata come la mia per terra in ottime condizioni? io dopo 50 metri ho trovato anche una leica sulla sella di una 125u. Cita
diegob83 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 ma sinceramente la mia l'ho trovata dietro il quadro di un omino che urla (non ricordo l'autore, mi sa che si chiamava Munch) in un ripostiglio nascosto che si è improvvisamente aperto dietro il camino quando mi sono appoggiato sul muro, nella casa del mio zio d'america...sai casualità Cita
clansman943 Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 puahahha che bello!ragazzi confesso: pesce di aprile anticipato potrei andare avanti con la storia per sentire qualche altra vostra presa x il culo troppo bravi! grazie ragazza,con voi non ci si annoia mai Cita
AdrianoPX Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 siccome dalle mie parti ci sono dei bunker (vero!) l'altro giorno sono inciampato e indovinate un po' cosa ho trovato una vespa ACMA quella cola cannone in ottime condizioni, con i documenti, e con un litro di miscela (giusta giusta per tornare a casa). Cita
mikired Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 ragazzi guardate tutti qui (4 riquadro) http://members.chello.at/thomas.wreschnig/register2.htm MA LEVATI DI 'ULO clansman943 Cita
mikired Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 logicamente la foto l'ho travata casualmente nel sito che vi ho messo nel messaggio sopra.... chissà come mai??!?!??!?! Cita
FurlanPx Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 mikired lo hanno già sgamato qualche post addietro Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 ahahahahahahha.....Ragazzi siete troppo forti!!! W VOL!!!!!!!!! Buone Feste a tutti........ Cita
gannea Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 ahahahahahahha.....Ragazzi siete troppo forti!!! W VOL!!!!!!!!! Buone Feste a tutti........ (non ero loggato) Cita
vespistaD87 Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 io non capisco lo scopo dello scherzone... cmq bella la foto,la aggiungerò alle altre della mia galleria.grazie per averla fornita p.s.ma cmq ilo 6630 le fa bene le foto? Cita
AdrianoPX Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 si ma non a quel livello, il cellulare quelle foto le sgrana, a limite quelli nuovi da 1,3 Megapixel possono pure passare, ma il 6630 ha la risoluziona a 65.536 che se la trasporti sul computer la foto la sgrana, in pratica si vede bene solo sullo schemo del cellulare.in prratica le foto della tua firma possono essere fatte co il cell. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini