Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sembra strano ma quando si parla di "affari" o meglio dire di colpi di straculo c'è sempre di mezzo il vecchietto.

questa cosa succede sistematicamente anche con le macchine....

chissà come mai

cmq ti offro 2000euro in contanti in qualsiasi parte d'italia sei te la ritiro a mie spese

se vuoi contattarmi giannettobecs@virgilio.it

calcola che se te l'hai pagata 200 euro beh si fa presto a dirti quanto ci guaagni sopra

oh io ci conto

Inviato

dopo Babbo natale arriva la Befana! chissa che ti porti in dono una ss....

penso che neanche se la cerchi tra i pochi possessori di ss ne trovi uno disposto a lasciarti fare le foto alla sua vespa così tanto per vederla!!

Era troppo invidia la mia...adesso aspetto conferma prima di mangiarmi il fegato!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

A forza di leggere tutte 'ste storie m'è venuta voglia di alzare quel telo che c'ho nel fienile che sotto non ho mai saputo che c'è e, indovinate?

Sì! Anche io ho trovato una 90ss!!!

Ma non è finita qui! Sono andato nel fienile del vicino e sotto il suo telo ce n'era un'altra!

Anche questa, inutile a dirsi, in condizioni da vetrina con i documenti in regola e tutti i bolli pagati e assicurata per tutto il '05 con tutti i documenti poggiati sulla sella!

Insomma, ho girato un po' di fienili alzando teloni e ora ne ho una decina!

Liberi di non crederci. Domani posto le foto.

Inviato

cazzo io stamattina sono andato da mia nonna che mi ha detto che in cantina aveva una motoretta, guarda caso sono entrato ho levato il telo e cosa ho trovato, una gs150 con tutti i documenti.la 90ss me l'ha regalata mio padre stamattina, me l'ha fatta trovare impacchettata con un fiocco rosso.

Inviato

ragazzi incredibile, una settimana fa mentre scavavano nel mio giardino per l'installazione delle fogne nere...hanno trovato una 125 6giorni...è strano ma la cosa incredibile sta nel fatto ke la vespa è in condizioni quasi perfette (ha solo un po di terra sopra)...e ha anche i documenti (con i bolli pagati)...appena sviluppo le foto fatte con la mia hasselblad le posto...

ke storie...

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ma sinceramente la mia l'ho trovata dietro il quadro di un omino che urla (non ricordo l'autore, mi sa che si chiamava Munch) in un ripostiglio nascosto che si è improvvisamente aperto dietro il camino quando mi sono appoggiato sul muro, nella casa del mio zio d'america...sai casualitÃ

Inviato

siccome dalle mie parti ci sono dei bunker (vero!) l'altro giorno sono inciampato e indovinate un po' cosa ho trovato una vespa ACMA quella cola cannone in ottime condizioni, con i documenti, e con un litro di miscela (giusta giusta per tornare a casa).

Inviato

ahahahahahahha.....Ragazzi siete troppo forti!!!

W VOL!!!!!!!!!

Buone Feste a tutti........

Inviato

si ma non a quel livello, il cellulare quelle foto le sgrana, a limite quelli nuovi da 1,3 Megapixel possono pure passare, ma il 6630 ha la risoluziona a 65.536 che se la trasporti sul computer la foto la sgrana, in pratica si vede bene solo sullo schemo del cellulare.in prratica le foto della tua firma possono essere fatte co il cell.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...