Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qui a Roma a capodanno gli stupidi credono di essere "uomini" bucando i pneumatici...

mi sono ritrovato con tutte e due le ruote a terra della px

uso i cerchi in lega , dunque tubeless.

che ne pensate di questo kit per ripararle?

qualcuno di voi lo ha gia ' usato?

ha una buona tenuta?

SET KIT RIPARA RIPARAZIONE FORATURA GOMME PNEUMATICI BUCATURA RUOTA AUTO MOTO - Accendisigari e Accessori - Aviliashop.it

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ottimo ......è una riparazione vera e propia !! Testato questa estate appena entrato in Austria e con pioggia battente !! Il kit che ho io è molto simile a questo, e alla fine il risultato è medesimo.....naturalmente se parliamo di fori tipo chiodo, se sono tagliate non va bene !! Noto però che il kit in questione non ha la bomboletta ad alta pressione per il gonfiaggio , la dimensione della bomboletta è poco più di un normale dentifricio , ma è in grado di gonfiare una gomma da moto. Volendo le bombolette in questione e i kit si trovano tranquillamente nei negozi per ricambi moto .Visto il minimo ingombro me ne sono procurato 3 non si sa mai !!

Inviato

HELP

ho comprato il kit ma non riesco a trovare i fori con acqua e sapone, sono troppo piccoli.

I pneumatici ci mettono anche un giorno per sgonfiarsi.

come posso fare?

grazie

Inviato
qui a Roma a capodanno gli stupidi credono di essere "uomini" bucando i pneumatici...

mi sono ritrovato con tutte e due le ruote a terra della px

uso i cerchi in lega , dunque tubeless.

che ne pensate di questo kit per ripararle?

qualcuno di voi lo ha gia ' usato?

ha una buona tenuta?

SET KIT RIPARA RIPARAZIONE FORATURA GOMME PNEUMATICI BUCATURA RUOTA AUTO MOTO - Accendisigari e Accessori - Aviliashop.it

grazie

certo che la madre degli stronzi è sempre incinta!

Inviato

Con la vecchia ma sempre valida maniera : ti procuri una bacinella o un recipiente che riesca a contenere almeno 1/4 di ruota ,la riempi d'acqua .......immergi la ruota e la giri lentamente , vedrai che il buco salta fuori !!! Naturalmente ti tocca staccare le ruote !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...