Pascuale2012 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 allora attualmente le cose che ho sono accensione elettronica pinasco con volano da 1,6 kg che penso di riportare a 1,1 kg,collettore lamellare mrt e carburatore phnh 28,cilindro pro cup,marmitta mirko racing fasi circa 185 di scarico,quarta extra corta,rapporti 27-69 con pignone anche da 25 ma penso che sia troppo corto,frizione rinforzata e ho appena venduto l'albero anticipato per prenderne uno a spalle piene,cosa ne pensate ? che albero prender ? pareri,grazie Cita
psycovespa77 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Io sarei rimasto sull'anticipato.Non monto spalle piene sui lamellari al carter quindi non posso aiutarti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini