Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi.oggi devo andare a comprare un cilindro nuovo per la mia ciospa dato che il glorioso Polini non ce la fa proprio più...Sono molto attratto dal 75 pinasco in allumino monofascia.Mi attizza moltissimo però è monofascia e in più in alluminio...Lo so che non avra mai grandi prestazioni, specialmente se non raccordato come lo montero io,perche in fondo è sempre un 75 ma vorrei sapere se qualcuno l'ha provato?io lo monterei con il 19 e la proma senza rapporti e raccordature varie dato che la vespa la userò ancora per poco...ho sentito parlare bene anche del Dr f1...Qual'è meglio il Pinasco,Dr f1 o Polini Racing?

Vi rangrazio anticipatamente per le risposte ed il tempo dedicatomi

Ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il pinasco è molto affidabile anke se va 1 po' di meno, è difficile grippare ma se grippi sono cavoli...sia xkè c'è veramente poca gente ke rettifica l'alluminio sia perchè ho sentito ke le fasce dei mono non le trovi più...non so se sia vero.

tra il polini r e il dr f1 io andrei sul polini x le prestazioni e sul dr x il prezzo è l'affidabilità , tirando le somme cmq in prestazioni sono praticamente uguali, metti il pignoncino della primaria da 18 della pinasco se no 6 troppo corto...

ciao

Inviato

Scusami ma visto che la vespa la userai ancora per poco nn credo che ti convenga economicamente spendere soldi per un gruppo in alluminio. Prendi un DR F1 o un Polini racing, costano la metà e sono molto affidabili entrambi, o se no rettifica il tuo Gt e sei Ok, come nuovo.

Per keung: l'ingranaggio pinasco è da 16 denti, non 18...

ciao

Inviato

Io ho avuto un Pinasco 75cc in alluminio, ma era bifascia..Non sapevo esistesse anche il monofascia. Cmq era un cilindro molto affidabile,ma quanto a prestazioni era simile a un Polini 75cc standard.

Inviato

Ringrazio tutti ma ormai ho gia fatto.ho preso per 50euro un 75 malossi del novantasei,lo ho gia montato e gira come un orologio.Ho fatto questa scelta perchè tanto tra poco passo al 125(sempre vespa :D -PK 125s) e mi scocciava spendere tanti soldi.

Ciao alla prossima.

sbini

Inviato

:wink::wink::wink::wink: ma ke pinasco e pinasco!!!!! montaci su il 135 zirri!!!!!!!!!!! il 75 ti farà andare come se fosse originale!!!!!! :!: o questo prendilo come consiglio!!!!!! non fartene una ragione :idea: montaci su il 100polini potrebbe gripparti :!: ma ki se ne frega :D:D:D

ti auguro una buna elaborazione e buone feste :!::)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...