Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sto ultimando il restauro della mia VNB3T (tra l'altro spero di aver azzeccato il modello) ma mi sono trovato con qualche problema da risolvere:

dalle poche foto d'epoca che sono riuscito a recuperare non riesco a capire se il bordo della scudo aveva il bordo cromato come la GS oppure no...io ovviamente quando l'ho trovata non l'aveva e mi chiedevo se proprio non fosse previsto oppure se semplicemente fosse andato perso.

poi sullo scudo non ci sono i fori per la scritta "vespa", o meglio, ci sono ma a destra (guardando la vespa dal fronte, diciamo lato opposto al motore) e crossissimi, non certo i fori dei ribattini, e sono solo due e perfettamente orizzontali, mentre la scritta cromata penso avesse la caratteristica inclinazione...detto questo, come faccio a sapere dove metterla e soprattutto con che angolo? si fa ad occhio?

ringrazio tutti in anticipo!!

Inviato

Ciao, il bordo scudo per.il vnb3 è quello in alluminio che va montato con l'attrezzo apposito, e non, per intenderci quello a due pezzi cromato che montava sul rally o gs (se poi ti piace e vuoi metterlo è un altro discorso..)

Per la scritta sullo scudo anteriore , guardando la vespa da davanti, la scritta è posizionata sulla sinistra (stesso lato del motore per intenderci). Se non hai riferimenti è difficile metterla ad occhio, trova una vespa e prendi dei riferimenti ..

La scritta vespa per il vnb3 non è cromata, ma va verniciata blu scuro, quasi nero..

Ti conviene documentarti meglio, magari trovare nel forum restauri di vespa vnb3 , o magari dare un occhiata su vespa tecnica, anche se per alcuni modelli ci sono degli errori..

Spero di esserti stato di aiuto..

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...