jackangaroo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Salve a tutti, sto ultimando il restauro della mia VNB3T (tra l'altro spero di aver azzeccato il modello) ma mi sono trovato con qualche problema da risolvere: dalle poche foto d'epoca che sono riuscito a recuperare non riesco a capire se il bordo della scudo aveva il bordo cromato come la GS oppure no...io ovviamente quando l'ho trovata non l'aveva e mi chiedevo se proprio non fosse previsto oppure se semplicemente fosse andato perso. poi sullo scudo non ci sono i fori per la scritta "vespa", o meglio, ci sono ma a destra (guardando la vespa dal fronte, diciamo lato opposto al motore) e crossissimi, non certo i fori dei ribattini, e sono solo due e perfettamente orizzontali, mentre la scritta cromata penso avesse la caratteristica inclinazione...detto questo, come faccio a sapere dove metterla e soprattutto con che angolo? si fa ad occhio? ringrazio tutti in anticipo!! Cita
cristianet3 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Ciao, il bordo scudo per.il vnb3 è quello in alluminio che va montato con l'attrezzo apposito, e non, per intenderci quello a due pezzi cromato che montava sul rally o gs (se poi ti piace e vuoi metterlo è un altro discorso..) Per la scritta sullo scudo anteriore , guardando la vespa da davanti, la scritta è posizionata sulla sinistra (stesso lato del motore per intenderci). Se non hai riferimenti è difficile metterla ad occhio, trova una vespa e prendi dei riferimenti .. La scritta vespa per il vnb3 non è cromata, ma va verniciata blu scuro, quasi nero.. Ti conviene documentarti meglio, magari trovare nel forum restauri di vespa vnb3 , o magari dare un occhiata su vespa tecnica, anche se per alcuni modelli ci sono degli errori.. Spero di esserti stato di aiuto.. Ciao Cita
paolorally Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 http://www.vespaclub.com/OLDVESPA/tecnica/vespa-56-64/1962-125vnb3-high.jpg dai un'occhiata qua Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini