Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti mi sono appena iscritto... piacere riccardo, passo subito al sodo, praticamente a luci spente le frecce e la luce dello stop funzionano correttamente, e invece come accendo le luci, le frecce e lo stop fanno una luce molto fiacca... premetto che ho appena restaurato la mia pk 50 xl del 1986 e magari ho sbagliato qualcosa nel collegare i vari fili... sapete darmi qualche dritta x risolvere il problema? grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
controlla le masse, se hai riverniciato magari qualcuna non fa più bene contatto. controlla bene anche lo spinotto di unione cavi fra carter e telaio, a volte i contatti li si allargano

grazie, ma secondo te potrebbe anche dipendere dal regolatore di tensione? ho questo dubbio...

Inviato
Se ne hai uno da provare ci metti un secondo, ma quando salta quello ti brucia le lampadine...

domani provo con uno nuovo, e se non risolvo, allora secondo me dipende dallo statore magnete volano... sennò non so dove sbattere la testa anche perchè ho controllato tutto cavi ecc ecc

Inviato

ciao ragazzi, allora ho provato a cambiare il regolatore di tensione con uno nuovo, ma il difetto ancora c'è, martedì mi arriva lo statore magnete volano nuovo e sostituisco il vecchio, se non risolvo neanche così veramente non so cosa possa essere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...