Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono un appassionato vespista sia small che big..le ho entrambe.

Sulla PX 125E ho montato con ottime soddisfazioni il GT M1X Quattrini

con rapporti "corti" accensione e volano originale

aspirazione a valvola con "allargo" del carter per collettore Polini 28 e raccordi vari delle sedi travasi,

albero anticipato secondo istruzioni "quattrini"

frizione Pinasco rinforzata

espansione Vitnam RS SCOUT

carburatore PHBH 28 BS

Vorrei qualche ragguaglio sulla carburazione getti e spilli

di partenza ora che ho terminato il rodaggio ..

la candela è nocciola e tende al chiaroÔǪ

ho semplicemente ri-montato quelli che avevo sul precedente GT

Malossi 166 e non va male ma il minimo è lento a scendere e fa tanti colpi in decelerazione

attuale valvola da 50, spillo X2 emulsionatore AV 264 getto max 126 getto min 55

soffietto aria al carter

Potete darmi un pò di ragguagli sulla configurazione di partenza?

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...