Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi dovrei prendere una vespa 125 ts del 1974....vorrei sapere una cosa..e cioè, la sua quotazione tutta restaurata...insomma messa bene...e poi cè bisogno da fare il passaggio di proprietà ???eventualmente quanto costa??è possibile farlo in motorizzazione invece che in agenzia?????grazie

Inviato

Ciao Giova,

e' difficile dire con assoluta precisione il prezzo di una vespa restaurata, dipende da molte cose come il mercato, il colore, che tipo di restauro ├â┬¿ stato fatto e come. Mi permetto comunque di darti un'indicazione, con un po' di fortuna potresti piazzarla tra gli 800 ed i 1800, ovviamente in funzione dei parametri di cui parlavo prima. Magari sei fortunato e ti trovi il matto che ti d├â 2500├óÔÇÜ┬¼, ma questa ├â┬¿ un'altra cosa...

Il passaggio di proprietà deve essere effettuato per tutti i 125 e/o superiori perciò anche per il ts.

Francamente non so se è possibile effettuare il passaggio anche in M.C. e non in agenzia, ma ti consiglio di postare qs messaggio nel forum burocrazia/incartamenti dove c'è un maestro dell'argomento come Gipirat.

L'ultimo passagio per un 125 che mi ├â┬¿ capitato di fare mi ├â┬¿ costato 204 ├óÔÇÜ┬¼ ma so che in alcuni casi si riesce a spendere qualcosa in meno (170/180├óÔÇÜ┬¼).

Il ts è una vespa molto bella e relativamente rara, controlla bene perchè nel 1974 non era ancora in produzione, hanno iniziato ad uscire nel febbraio del 1975, ma è comunque relativamente poco apprezzata, non ho mai capito perchè....

mandaci le foto!

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...