Alevespa125 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Salve a tutti, vorrei portarmi dietro la mia vespa 125 ( nel carrello), con targa originale del 64, durante un mio piccolo tour in Repubblica Ceca e Austria. Chiedo al popolo di vespa online se, per poter liberamente circolare, devo apportare degli accorgimenti in più rispetto all'Italia, come per esempio, l'adesivo con la " I ", quello tipico ovale per capirci meglio, ci va?... o non ci va?.... attaccato dietro vicino alla targa o uno tondo al suo interno? Grazie Alevespa125 Cita
gecco Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 da quello che so io devi avere la patente A, la B in europa non basta Cita
kl01 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Il 26/3/2017 in 16:31 , Alevespa125 ha scritto: Salve a tutti, vorrei portarmi dietro la mia vespa 125 ( nel carrello), con targa originale del 64, durante un mio piccolo tour in Repubblica Ceca e Austria. Chiedo al popolo di vespa online se, per poter liberamente circolare, devo apportare degli accorgimenti in più rispetto all'Italia, come per esempio, l'adesivo con la " I ", quello tipico ovale per capirci meglio, ci va?... o non ci va?.... attaccato dietro vicino alla targa o uno tondo al suo interno? Grazie Alevespa125 Mi sembra di ricordare che l'adesivo ovale non si usa più con le targhe europee del 1999, quelle con la banda azzurra, dove nella banda a sinistra c'è sempre la nazione (nella banda a destra l'anno e la provincia sono facoltative e infatti non sono sempre indicati). La tua targa essendo del 1964 richiede la "I", per quanto ne so io. Cita
gecco Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 ah... io mi sono fatto l'austria, la repubblica ceca e la germania con la targa vecchia (senza la i), quindi sono un fuorilegge Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini