manugori Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) Buonasera a tutti. Possiedo un px 125 millenium del 2000 con 177 Dr e vorrei sostituire il pignone con uno da 22 denti, ma vorrei chiarimenti. Ancora devo smontare la frizione, la mia vespa monterà una da 8 molle giusto? Ho letto in rete che il pignone 22 denti per la 8 molle non è facilmente reperibile e comunque molto caro, mi conviene cambiare tipo di frizione con una da 7 molle? di quella che ho ora apprezzo la morbidezza, ma con un 177 è meno indicata? Inoltre che differenza c'è tra i 21 denti e i 22? Modificato 28 Marzo 2017 da manugori Cita
enrico 83 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Interessa anche a me questo pignone... lo hai già montato? Cita
manugori Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Ciao, no alla fine ho lasciato il pignone originale. In molti mi hanno sconsigliato in quanto con il motore che ho plug and play, avrei perso molto in salita. Manuel Cita
massits Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 il 22 da economicità , perdi accelerazione ma in salita và comunque. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini