Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la valvola allo scarico serve per ottenere un'erogazione piu' lineare del motore in modo che in caso si utilizzino fasature spinte nn si perda troppo ai bassi regimi.Infatti fino al numero di giri di potenza massima la valvola si apre lentamente con il salire di giri fino a che al regiem di potenza massima si apre totalmente.Capito?

La valavoal e' un mezzo di miglioramento dell'erogazione ma nn da assolutamente potenza massiam in piu' ciao

Inviato

ciao, ma dove hai trovato sta' foto???????????

la valvola allo scarico ├â┬¿ una cosa incredibilmente utile x un motore vespa x far tirare la 4├é°senza metterla corta, se trovi + informazioni su come ├â┬¿ stata istallata e dove si puo' trovare te ne sarei molto grato.

ciao

Inviato

la valvola in questione è la penultima versione della pneumatica rotax, la stessa montata sulla mia af1

ciao

Inviato

se volete ve lo vendo tutto completo o anke solo kit cilindro con pacco lamellare e carburatore chiamatemi al 3287013412

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma il pistone li tocca e passa e se non c'├â┬¿ + quel pezzo, lì il pistone non tocca +.

il tuo gt funziona e va bene, ma se in un futuro lo devi rettificare lo rimonteresti così??

almeno lo hai tenuto il pezzo rotto? perchè si potrebbe sempre provare a riattaccarlo.

cmnq il mio 130 era da rettificare e non ne valeva la pena visto che non ho neanche il pezzo che manca.

Inviato

guarda ke il pistone del 135 zirri è alto quasi la metà di quello del 130 polini...ha già provato il mio meccanico è il pistone in quel punto nn tocca...cmq è stato un piccolo incidente ke è successo durante il lunghissimo lavoro per la valvola sullo scarico...inoltre ho anke il pezzo rotto

Inviato

che il pistone lì non tocchi non ne sono proprio sicuro, e il zirri l'ho visto sabato dal meccanico e ha il pistone un po + corto del polini ma non quasi la met├â ! cmnq ti credo sulla parola.

resta il fatto che se hai il pezzo si può provare ad aggiustarlo altrimenti è dura venderlo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...