Marco.68 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 (modificato) Buonasera a tutti, sono Marco, mi sono appena iscritto, ho due motori, il mio originale VNL3M, del mio P125X con frecce dell' 81, e un VNX1M acquistato usato, tutti e due a puntine, sto iniziando il restauro per iscriverla poi alla F.M.I., ho letto su una discussione datata 2006 di questo forum, che dovrebbero avere lo stesso statore a 12 volt e lo stesso volano (cono grande), ma il mio meccanico mi ha detto che il mio originale è a 6 volt, mi viene il dubbio che mi voglia far comprare un accensione a 12 volt nuova, visto che insiste tanto. Grazie Modificato 7 Maggio 2017 da Marco.68 Cita
Marco.68 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Non c'è nessuno, che mi sa rispondere, grazie. Cita
Raffa66 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Ciao Marco ,i px con le frecce sono tutti a 12 volt Il motore vnl3m e' a puntine , vnx1m e' elettronico se non sono stati modificati. Cita
Marco.68 Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Ma allora il VNX1M, che ho comprato non è un VNX1M, ha le puntine. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini