er_quaja Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 a) contro il cul la ragion non vale... (Chitarrella) b) quando vedo passare un'alfa romeo mi levo tanto di cappello (H.Ford) come dare torto a tutt'e due? Cita
er_quaja Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 a) contro il cul la ragion non vale... (Chitarrella) b) quando vedo passare un'alfa romeo mi levo tanto di cappello (H.Ford) come dare torto a tutt'e due? Cita
vespistaD87 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 e di volvovespisti quanti ce ne sono? Cita
romovespa Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 bellissima non ho parole e pensare cche c'è uno che la tiene in un garage in mezzo alle cianfrusaglie e non me la vuole vendere complimenti davvero mi auguro che le farai un restauro impeccabile con pezzi e vernice (alla nitro)originali Cita
vespistaD87 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 b├â┬¿,la ss non ├â┬¿ così difficile da portare a casa... .....se si hanno 7-8mila euroni pronti. ho letto pi├â┬╣ volte annunci su secondamano ecc ecc... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 bellissima non ho parole e pensare cche c'è uno che la tiene in un garage in mezzo alle cianfrusaglie e non me la vuole vendere complimenti davvero mi auguro che le farai un restauro impeccabile con pezzi e vernice (alla nitro)originali Romo, dimmi dov'e' sto garage che con la UZI e due bombe a mano ti risolvo il problema... Ah, ovviamente dopo il tuo problema sarei io...ehehehehe forse e'meglio che resta dove sta... ;-) Ciao FC Cita
Union_Jack Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Complimenti... non capita tutti i giorni! Cita
rossovespa Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 è vecchia e sudicia io non la terrei ... se vai a farla rottamare ti do' una mano ... guarda l'uccellino ... rottamata tie' .... hehehehe invidia invidia enrico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini