cooper81 Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 per cambio progetto vendo motore 187cc parmakit NUOVO KM ZERO *Gruppo termico: 187 cc PARMAKIT in alluminio TESTATA blu candela centrale lavorata con compressione ricalcolata* Aspirazione a valvola * Valvola lavorata in anticipo e posticipo * Carburatore Si 26 A.R * Rapporti 68/23 DRT polini * Frizione 7 molle rinforzate PX 200 malossi * Cestello gruppo frizione con bicchierini bucati e molla rinforzata * Albero : corsa 60mm lavorato, anticipato ribilanciato con gabbia in acciaio * Riporto materiale di rinforzo nelle zone deboli e per ridurre le vibrazioni * Raccordatura travasi tra carter e cilindro * Pistone lavorato per incrementare giri al motore e lubrificazione * Cilindro lavorato per incrementare allungo e affidabilità * Cuscinetti banco SKF C4 per alta velocità * Cuscinetto cambio multiplo dell┬┤alberino SKF C4 per alta velocità * Crociera rinforzata * Volano: pinasco 1,6kg * Cambio registrato ad alta precisione con "digital selector" per avere una lunga durata e affidabilità * Basetta distanziale in alluminio 1.38 mm * Verifica dell┬┤asse dell┬┤albero per evitare vibrazioni e rotture causa forza centrifuga in alti giri * Scarico pinasco Gruppo Termico Cita
massits Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 carburazione del SI 26 AR ? (a parte che un bel collettore a 90°e un bel pwk 28 o 30 trasformerebbero il tutto..) Cita
cooper81 Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 si 26/26.... accetto il tuo consiglio, ma non mi piaceva stravolgere l'originalità almeno esteticamente Cita
massits Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 ok ma va meglio di brutto.. con l'effetto venturi ( reale) , che nel SI, in pratica, è minimamente accennato ( forse) Cita
cooper81 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 ti do pienamente ragione, ma per me gia questa configurazione è troppo ed è il motivo per cui lo tolgo Cita
cooper81 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 metto all'asta il mio motore per qualsiasi info contattatemi pure GRAZIE http://www.ebay.it/itm/222620186396?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini