Paulucc Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Ciao a tutti è da poco che sto restaurando la mia vespa px125e del 1986, siccome ho smontato tutto il motore, mi è sorta una curiosità. Cosa indica questo numero sul carter volano accanto al simbolo piaggio? Cita
cooper81 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 il numero sotto o accanto al logo della Piaggio è identificativo per il tipo di motore Cita
Paulucc Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Voglio capire se il carter che ho acquistato è originale. Secondo te il n 2 va bene lo stesso? Cita
Paulucc Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) Premetto che il carter è perfettamente uguale, cambia solo questo numero. Vorrei capire preciso a cosa fa riferimento. Modificato 3 Settembre 2017 da Paulucc Cita
Paulucc Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Qualcuno che chiarisce questa cosa? Cita
Raffa66 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ciao Paulucc,non so a cosa si riferisce quel numero ,ma se ti puo' essere utile ho diversi motori e non ce ne' uno uguale all'altro vanno dai1 al 6 devi solo verificare che la sede dell' alberino del multiplo siano dello stesso diametro per il resto sono uguali. Cita
Paulucc Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Si, tutto perfettamente uguale cambia solo il numero. Cita
paolorally Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 IL NUMERO DI RICAMBIO DEL CARTER LO TROVI DAL LATO FRIZIONE SOPRA A DOVE CI SONO LE NERVATURE DEL MONOBRACCIO C'è UN NUMERO STAMPIGLIATO A RILIEVO Cita
Paulucc Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Si, anche quello è uguale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini