50celeste Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ciao, mi sembrava doveroso comunicare che da ieri, il TEAMVOL ha una nuova Admin... Curriculum: Raiders, Vespista dentro, Vespista fuori, esperta di VOL. Tutto quello che serviva. Ci darà una mano soprattutto nella gestione dietro le quinte, sia per i Raid che per tutte le altre attività. Inoltre, tempo permettendo, ci aiuterà nella gestione dei forum e degli utenti. Benvenuta a bordo, ApeDeb! 3 Cita
ApeDeb Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Sono onorata ed emozionata, grazie! Cercherò di fare del mio meglio senza mandare in tilt il forum, tranquilli! (Altrimenti chi lo sente il Cele?!) 3 Cita
Cupolone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Grande Deb!, facci sognare.... Maledetti, da adesso in poi il leitmotiv sarà; DEBBIE, AGGIORNA LA LISTA !!! 1 Cita
svizzero Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Brava Deb! Finalmente un/a moderatore/trice come si deve! congratulazioni e..... aggiorna la listaaaaaa! 1 Cita
paolorally Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Segna...aggiorna.... sai che due maroni! E fra un p├│ un bel vaffa x tutti! Grande Deb cmq molto rispetto x la grande kapa 1 Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Benvenuta a bordo Deb, mi raccomando, ogni tanto banna il Cele per 48 ore, una cosa random, senza motivo. Tu non sai perchè lo fai ma lui sa di meritarselo. 1 Cita
jaco63 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ciao, mi sembrava doveroso comunicare che da ieri, il TEAMVOL ha un supercapo JACO A parte gli scherzi brava Debora fatti onore 1 Cita
baffone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 7 ore fa, 50celeste ha scritto: Ciao, mi sembrava doveroso comunicare che da ieri, il TEAMVOL ha una nuova Admin... Curriculum: Raiders, Vespista dentro, Vespista fuori, esperta di VOL. Tutto quello che serviva. Ci darà una mano soprattutto nella gestione dietro le quinte, sia per i Raid che per tutte le altre attività. Inoltre, tempo permettendo, ci aiuterà nella gestione dei forum e degli utenti. Benvenuta a bordo, ApeDeb! 1 Cita
338 green Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ci conosciamo Deb?? Spero di fare la tua conoscenza al più presto!!! A quel che sento, sembri in gamba!! Auguri per il nuovo incarico e fatti onore......... GAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSS............................... 1 Cita
baffone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ora ti tocca la bisteccata!!!!! non è una minaccia, ci divertiremo!! 1 Cita
CICCIOBELLO Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Grande sorella complimenti.... Sarai sicuramente un ottima Admin, ogni tanto ti prenderai qualche vaffa.... ma fa parte del gioco..... d'altronde avere a che fare con tutti questi eterni peter pan non sarà facile..... e.....AGGIORNA LA LISTA un abbraccio 1 Cita
corvic Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Buona strada Deb, occhio, siamo una massa di maledetti 1 Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 GRANDE DEB !!!!! VESPAONLINE NON POTEVA SCEGLIERE MEGLIO!!!! PS.....STAI ATTENTA A 338 GREEN........ E AESSSSSOOOOOOO DEBBB AGGIORNA LA LISTAAAAAAAAA 1 Cita
Blueyes Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) Auguri per l'incarico anche da questo "vecchietto".... Modificato 22 Settembre 2017 da Blueyes 1 Cita
et3xsempre Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Bella notizia .....era ora !!! La quota rosa di VOL .....in bocca al lupo Debora !!! 1 Cita
guidolavespa Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 buon lavoro..........quote rosa e giovani bel mix! grande Deb! 1 Cita
vespamax Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Grande Deb!!!! non sono stato velocissimo ma sono arrivato anch'Io a farti i meritati complimenti 1 Cita
alfredo.s Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 ....bella admin mia...!!! 1 Cita
peppinolavespa Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 finalmente un moderatore a modino!!! Deb ti voglio al mio prossimo raid per la toppa da maledetto silver per far cantare nuovamente le canzoni della Juve a 338green. Buon lavoro! 1 Cita
ApeDeb Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 17 hours ago, peppinolavespa said: finalmente un moderatore a modino!!! Deb ti voglio al mio prossimo raid per la toppa da maledetto silver per far cantare nuovamente le canzoni della Juve a 338green. Buon lavoro! Doveva stare veramente male allora ahahaha Peppino ho paura dei tuoi zuccherini: credo che rimarrò per sempre a 8 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini